annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappetino riscaldante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tappetino riscaldante

Ciao a tutti,
    ho da poco preso un tappetino abbastanza piccolo, sar un 20x15 da 5 watt che ho posto sotto una scatola stile ikea di dimensioni 40x40 circa. Sarebbe meglio prendere un tappetino pi grande?
    Appena l'ho messo, dopo 1 ora, c'erano un sacco di grilli (small) tutti ammucchiati proprio sopra la zona del tappetino!
    Ultima modifica di Seth; 28-10-2013, 15:59.

Non ho capito.. ma l'hai messo nel vascone dove tieni i grilli da pasto? o in un vascone dove tieni un cama? in questo caso sappi che inutile..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Scusa hai ragione, sotto al vascone dei grilli da pasto

Commenta

Allora questa non la sezione corretta, sposto in insetti
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Nesusno sa dirmi nulla?

Commenta

nessuno t'ha risposto perch non hai fornito abbastanza informazioni! quant' la temperatura ambiente? e la temperatura all'interno del box con quel mini tappetino?

Commenta

Che qualcuno me lo dica allora le temperature ve le fornisco a breve appena le misuro. Volevo sapere se a priori c' uno standard della misura del tappetino in base alla dimensione della vasca o meno.
              Deve rimanere attaccato tutto il giorno giusto?

Commenta

io utilizzo un tappetino che scalda almeno met della vasca, ma penso ci sia anche chi la scalda tutta, la dimensione del tappetino come hai detto, variabile in funzione a quella del terrario. Che temperatura hai di notte? Se molto bassa, puoi tenerlo attaccato tutto il giorno secondo me.

Commenta

Di notte intorno ai 20 gradi ora. Viste le dimensioni della vasca consigli un tappetino pi grande che occupi la met?

Commenta

s prendine uno pi grande, il wattaggio troppo basso per un contenitore di quelle dimensioni.

Commenta

Grazie mille. Lo lascio sempre attaccato?

Commenta

la fonte di riscaldamento dovrebbe essere attaccata ad un termostato....

Commenta

Sto operando...
                        X