annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coleotteri all'altro mondo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coleotteri all'altro mondo...

Ciao a tutti.

Ho un piccolo problema.

Stò facendo un allevamento di mantenimento con delle camole della farina. Sono, in sostanza, 30 grammi di tarme poste all'interno di un piccolo contenitore con crusca, pastone, farina di piselli, farina di crocchette per gatto, calcio, vitamine e D3.

Succede che ogni tanto ritrovo qualche coleottero (che il giorno prima non c'era) morto. Perché muoiono così rapidamente? Posso capire ne muoia uno ogni tanto... Ma per adesso sono a 2 su 2

Considerando che domani mi arriva mezzo chilo di tarme, vorrei trovare una soluzione. Dove sbaglio?

La stabulazione avviene a 27, 28 gradi e il contenitore è senza coperchio.

così ad una prima lettura, sembra non ci sia nulla di sbagliato, forse tu non li hai visti prima, ma quegli adulti gia c'erano da tempo e hanno fatto il loro semplice "corso della vita".

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
      così ad una prima lettura, sembra non ci sia nulla di sbagliato, forse tu non li hai visti prima, ma quegli adulti gia c'erano da tempo e hanno fatto il loro semplice "corso della vita".

Capito.. Beh si, probabile.... Qual'è il tempo di un coleottero, prima che muoia?

Commenta

gli adulti possono vivere anche 2-3 mesi

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
          gli adulti possono vivere anche 2-3 mesi

Commenta

Sto operando...
          X