annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insetto stecco , insetto foglia , formiche e ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insetto stecco , insetto foglia , formiche e ?

un amico mi ha regalato qualche insetto stecco da qui mi partita un'idea che sta frullando in testa .. costruire un terrario ad angolo costituito da una base a T in vetro dove sviluppare un formicaio sopra al quale si sviluppa a base triangolare un terrario parzialmente in rete con terriccio come fondo e dentro volevo metterci questi insetti stecco assieme ad alcuni insetti foglia ( tra l'altro cosa costano ? ) e inseme a qualche altro insetto ... consigli ? idee ?

lascia stare, potrebbero mangiarsi gli altri insetti le formiche

Commenta

pensavo bastasse monitorare e mettere sul terriccio grilli tarme locuste o dubia debilitate .. quelle che mi trovo ib allevamento .. altrimenti cosa potrebbe convivere ?

Commenta

secondo me alcune blatte possono convivere con i phyllium

Commenta

secondo me verrebbe meglio una cosa dedicata ad ogni singola specie (e sarebbe anche pi funzionale), ma solo un mio parere
          per il prezzo dei fasmidi i pi comuni partono da 0,50cent l'uno (alcuni come i M.extradentata ed i B.rossius te li "tirano dietro" gratuitamente) a 10 euro.... hai specie che ti interessano in particolare?

Commenta

sinceramente? non ho idea .. ho visto qualche bel l'esemplare di insetto foglia verde con i bordi rossicci e come se fosse mangiucchiata .. gli insetti stecco che mi hanno dato non so di che specie siano .. quando arrivo a casa pubblico un paio di foto cosi magari almeno la specie di questi la stabiliamo
            sono pienamente convinto che tenere tutto separato sarebbe pi semplice e funzionale ma.. stata una cosa uscita cos dal nulla e sarebbe per sfizio .. perlomeno ci provo

Commenta

Sto operando...
            X