annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per terrario

Ciao a tutti, premetto che la prima volta che allestisco un terrario (in passato solo acquari).
    Ho 2 inconvenienti:
    1) Fumo 20 sigarette al giorno, questo non costituiva un problema con gli acquari xk i pesci erano immersi in un minimo di 200L di acqua e usavo filtri molto efficaci con pompe a gettito piuttosto elevato; penso per che il fumo possa nuocere ad un insetto, vi chiedo quindi se ci sono terrari o accessori che permettano magari un filtraggio dell'aria anche in ingresso oltre che in uscita, o accessori che risolvano il problema in qualsiasi altro modo
    2) Dovendo il terrario ospitare una vespa mandarinia; sapete se esistono terrari fatti in modo da ridurre praticamente a zero le probabilit di contatto con l'animale? Fino ad ora mi capitato di vedere terrari che non mi hanno dato certezza assoluta su questo, in particolar modo nelle operazioni di cambio del substrato.

Grazie a tutti!! Scusate le eventuali (e probabili) idiozie, ma proprio non ne capisco niente

la domanda devo dire che insolita, ma c' un modo semplice per risolvere il problema senza stare a mettere filtri o altro: puoi andare a fumare fuori

Commenta

Sto operando...
    X