annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavallette nostrane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavallette nostrane

Salve a tutti,so che molti risponderanno di cercare con il tasto ( cerca ) ma non ho trovato niente che risponda pienamente alla mia domanda.Volevo sapere se le cavallette nostrane catturate nei campi hanno i stessi o simili valori nutrizionali rispetto ai grilli...Chiedo perche non sempre ho la possibilitÓ di andare a comprare i grilli e di campi e cavallette qui attorno a casa mia Ŕ pieno.Parlo di darli al mio pogona...Un'altra domanda : Cosa succede se magari si sostituisce le cavallette ai grilli per un tempo prolungato,sempre con la solita spolverata di calcio e d3? Ovviamente a parte il fatto di non catturarli in zone dove possono esserci pesticidi e altre cose chimiche dannose per l'animale ( la mia Ŕ una domanda di pura curiositÓ per ora )..Grazie

gli animali catturati in natura sono pieni di pesticidi e magari anche parassiti quindi moolto probabilmente la pogona morirebbe/si ammalerebbe

devi essere sicuro di poter comprare tutto per il benessere del tuo animale e se non puoi comprare qualche cosa non comprare direttamente l'animale.

Commenta

gli insetti di cattura possono essere forniti (salvo appunto accertarsi che non siano prelevati in campi dove possono essere stati messi pesticidi o non ci siano campi nei dintorni dove siano stati messi pesticidi) ma bisognerebbe effettuare almeno due o tre volte l'anno l'analisi delle feci ad un esemplare a cui siano stati forniti insetti di cattura per scongiurare il rischio di parassitosi.
      oramai il costo degli insetti da pasto Ŕ talmente basso, e se ne trovano tranquillamente anche tramite spedizione, che quasi non conviene fornire insetti di cattura

Commenta

se no passa direttamente alle blatte, e ti avvii il tuo piccolo allevamento .

Commenta

( Impara a rispondere alle domande alle quali partecipi...altrimenti magari evita proprio di rispondere ^^..Grazie

Commenta

Sto operando...
          X