annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti vendita insetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siti vendita insetti

Buongiorno sapere se esistono siti di vendita insetti meglio se coleotteri e millepiedi. Scusate se sbaglio sezione. Grazie e arrivederci

http://www.redbug.it/invertebrati.html

http://www.agripetgarden.it/invertebrati-c-716_909.html

prova qui

Commenta

siti esteri che spediscono in Italia ci sono ??? Questo sito gli insetti ( NON LE TARANTOLE ) le spedisce in Italia http://www.thespidershop.co.uk/insect/index.php.Grazie

Commenta

Veramente spidershop.co.uk dice chiaramente che prende ordini solo per l'inghilterra, ma di contattarli per accordarsi su eventuali spedizioni internazionali. Sei sicuro che spediscano anche in italia il vivo (l'attrezzatura quasi sicuramente si) ?

Dal sito:
        Before ordering from Us:
        -Foreign orders :
        Our online shop only accepts UK orders. However we are more than happy to do foreign orders. Please e-mail us at info@theinsectshop.co.uk with details of what you are interested in and we will let you know about the various possible shipping options.

Commenta

Prova a dare uno sguardo qui http://www.reptyfood.it/shop/it/

Il sito cambia ogni 10 min, io ho comprato cibo vivo ed andato tutto bene.
          Se hai richieste particolari, prova a chiamarlo via skype con me son stati disponibili

Commenta

ad ogni modo, a mio avviso in questa stagione sempre meglio evitare di farsi spedire insetti vivi (ornamentali intendo).

Commenta

Originariamente inviato da ramarro79 Visualizza il messaggio
              Prova a dare uno sguardo qui http://www.reptyfood.it/shop/it/

Il sito cambia ogni 10 min, io ho comprato cibo vivo ed andato tutto bene.
              Se hai richieste particolari, prova a chiamarlo via skype con me son stati disponibili
              Anche io ho acquistato da loro ed andato tutto bene. Vista la vicinanza sono andata anche sul posto, sono molto cortesi, disponibili, soprattutto molto ben forniti

Commenta

Consiglio anche bugzuk e coleoptra

Commenta

scusate se riapro questo post... mi chiedevo se ci sono dei siti dove spediscono uova o insetti adulti di fasmidi oltre a red bug... se potete rispondere ve ne sarei grato...

Commenta

che spediscono uova io non ne conosco... Anche su Agri Petgarden credo abbiano solo gli adulti, potresti provare a mettere un annuncio nel mercatino.

Commenta

Mamma mia quanto tempo che non scrivo pi.....
                      Per esperienza personale le spedizioni sono quasi sempre andate male in questo periodo... Solo buttato via soldi e visto animali presi male... Uova di fasmide poi... Sono delicatissime! Se devi prendere uova aspetta una fiera che la cosa migliore se no accordati con un privato, ma comunque aspetta la bella stagione

Commenta

quindi pensate che farsi inviare le 5 uova di Phyllium giganteum da red bug secondo voi sarebbe inutile?? morirebbero tutti?? ho una sfrenata voglia di provare ad allevarli... anche qualcuno di meno impegnativo del Phyllium giganteum ma non trovo nessuno che li venda dalle mie parti!!! uffa...

Commenta

io in inverno eviterei se possibile, magari poi non ci sarebbero problemi, ma personalmente non rischierei, capisco che la voglia di allevare a volte tanta!

Commenta

Originariamente inviato da Paola Essen Visualizza il messaggio
                            Anche io ho acquistato da loro ed andato tutto bene. Vista la vicinanza sono andata anche sul posto, sono molto cortesi, disponibili, soprattutto molto ben forniti
                            Vorrei avere avuto la tua stessa fortuna, con amici abbiamo fatto un ordine abbastanza grande, ordine effettuato marted 7, evaso il 9 (in maniera poco intelligente), spedito il 10, e recapitato il 13. Risultato?
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   grilli morti pacco 500.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.8 KB 
ID: 2010875
                            Questi sono circa 200 morti all'arrivo ieri appena aperto il pacco.
                            altri 100 raccolti questa mattina, e i restanti sembrano pi di la che di qu.

Ho contattato via mail e ho ricevuto una risposta dove riassumono che se ne lavano le mani, ho provato a contattarli direttamente via telefono e su FB, ma niente.

La frase pi enigmatica della mail questa e va la copio pari pari :"la TNT vi ha inviato una e-mail con il codice di tracciabilit del pacco ed sarebbe dovuta essere vostra premura controllare il corso dell'ordine".
                            Come se una volta consegnato il pacco il cliente abbia la facolta di accellerare la spedizione, o avesse in qualche modo potuto evitare che i grilli restassero fermi da qualche parte per 168 ore.

Nell'ordine c'erano circa altri 1100 grilli di varie dimensioni, circa 500 i morti anche li solo ieri sera, e non ho ancora sentito oggi.

- - - Updated - - -

E aggiungo anche che di 3 sacchetti di torba, 2 erano squarciati e la torba era sparsa ovunque, e il corriere utilizzato non quello descrito sul sito.

Sono curioso di vedere come andr a finire la cosa adesso.

Con Redbug abbiamo fatto un ordine simile poco tempo fa, spedizione in meno di 48 ore, morti nel pacco da 500? Meno di 10!

Commenta

s vede che il sito in questione non affidabile, e loro non sono furbi... Non voglio stare a fare pubblicit, ma altri due dei negozi online nominati, spediscono infatti solo fino al mercoled, proprio per evitare che il cibo vivo vada in giacenza in deposito credo.

Commenta

Sto operando...
                              X