annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uova di cimice assassina

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uova di cimice assassina

Ieri sera un amico mi ha portato un gruppetto di uova di Rhinocoris iracundus (non so per se sono fecondate ). Come devo fare per incubarle
    Se si dovessero schiudere, come li devo accudire Help

CIMICI hai detto?
    Fidati della natura...lasciale accudire a lui le ovette

Commenta

Si sono insetti appartenenti agli Emitteri, sottordine eterotteri.
      Cmq la natura ha fatto il suo corso: sono nati! Sto provando a dargli dei pesciolini d'argento per vedere se se lo "mangiano".
      Ripeto se qualcuno sapesse come crescerli o mi potesse dare qualche informazione...Ditemela!

Commenta

Non so di che dimensioni siano, ma immagino molto piccoli! Secondo me (idea che mi bazzica in testa, ma non ne sono sicuro) ci vorrebbero collemboli e drosofile attere!
        Ah... se non sbaglio sono parenti degli esotici Platymeris rhadamanthus, se si leggi qui http://utenti.lycos.it/latrodectus/platymerus.htm

Commenta

direi che pesciolini d'argento, collemboli e drosofile attere possono tutti essere adatti. per il resto non ti preoccupare: se sono come i platymeris, e in teoria le similitudini dovrebbero esserci, tirarli su non dovrebbe essere un problema

Commenta

Scusate la mia ignoranza, ma io ero rimasto che i rincoti hanno apparato boccale pungente-succhiante con presenza di rostro... in teoria succhiano la linfa delle piante...mi sbaglio?

Commenta

Ancora in giro questo articolo che ha gli anni di No?

Qua l'ho risistemato leggermente.

http://forum.aracnofilia.org/index.p...;hl=Platymeris
              FabioDV

You'll pry my herps from my cold dead hands...

Commenta

Sto operando...
              X