annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cetonia aurata Domande

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cetonia aurata Domande

Salve a tutti
    Vorrei porvi queste domande :
    -ce un umidita? (%?)
    -quantitativo di luce?
    -Vorrei metterle in veranda (le larve dentro alle vasche ovviamente ),al interno della veranda fa molto caldo posso aver porblemi?anche cm quantitativo di luce va bene?
    -Il cibo ogni qunato andra dato e poi quanto tempo se le mie aurate non lo mangiano lo devo togliere? (pericolo parassiti?)
    Scusate ma sono nuovo del "settore"
    Grazie a tutti
    K3rbo

io cercherei un po su internet.....guarda il sito di andrea......ti posso solo dire che molto pi facile di quanto pensassi....io me nle sono praticamente trovate...... evidentemente ho raccolto delle larve quando ho cambiato il substrato delle mie pachnoda......ho tenuto i bozzoli pensando fossero di queste ultime...ma quando hanno iniziato ad aprirsi non tutte erano pachnoda...ma c'erano anche un paio di cetonie made in italy
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

l'umidit ambientale delle nostre parti va benissimo, per la luce...gli aduilti apprezzano qualche periodo al sole, ma MAI tenere il fauna box al sole nelle ore pi calde!!!! Piuttosto, mettile fuori al mattino. temo che una veranda esposta al sole finisca con l'essere un forno crematorio per le povere cetonie...magari evita! Ciao!

Commenta

...dimenticavo....il cibo puoi darlo ogni due-3 giorni...se hai abbastanza adulti dovrai solo eliminare le scorze della frutta.....

Commenta

grazie!!!
          grazie andrea

Commenta

Scusate di nuovo,
            qualcunoo di voi ha un bel allevamento di Cetonie aurate che dalle mie parti non ce ne sono proprio

Commenta

se vuoi potosia cuprea, non hai che da scrivermi in privato. se invece vuoi roprio le aurata...mi spiace, ma quest'anno ce n'erano poche davvero... ora io ne ho un gruppetto in riproduzione.

Commenta

Ciao a tutti
                riscusate di nuovo
                -ma potosia cuprea e un cetonino?
                -allevamento e identicco e spiccicato?uguale?
                -possono convivere auurata con la cuprea nella stessa teca?
                ciao e grazie
                P.s:il mio lessico e alquanto "ostrogotto" non so tutti i termini adeguati scusate ignoranza

Commenta

Sto operando...
                X