annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gongylus e phyllocrania

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gongylus e phyllocrania

un mio maschietto...presto seguiranno le femminucce

phyllocrania..due dei miei esemplari(appena posso posto pure deroplatys,hierodula e pseudocreoboter )

Commenta

INVIIIDIA........ Bellissime le Phyllo Black, veramente spettacolari....

Commenta

se tutto va bene spero in quelle piu verdi...

Commenta

haunter in questo momento provo una profonda invidia nei tuoi confronti: hai appena postato foto delle mie due mantidi preferite, mi piacciono ancora di pi delle hymenopus. confido che quando avrai nascite terrai qualche piccino per me, altrimenti mi vedr costretto a rapirli

Commenta

Sono stupende.Da quanto ce le hai?

Commenta

le gongy boh... gi la seconda generazione nata a me.ogni tanto ne piglio qualcuna di piccola per rinverdire il ceppo.tra poco la femmina far la penultima muta,portandosi al pari del fratellino.poi saranno adulti. e poi se tutto va bene,nau avr le gongy
              le phyllocrania da meno.ora ho 7 cuccioli nati a me e 4 dello stesso livello ma non mie.
              le deroplatis desiccata sono solo piccole,come pure le psudocreo,quindi aspetto chee crescano per fotografarle.delle gemmatus invece ho un ooteca, ma non so se fertile...mah...vedremo
              ANDREA---hai ancora quel simpatico maschietto di hierodula???la mia femminuccia ha bisogno di..affetto( e proteine )

Commenta

e poi se tutto va bene,nau avr le gongy
                ma che bella cosa

Commenta

Haunterrrr....ma dov'eri quando cercavo mantidi????

Belleeeeee sbavooooo soprattutto per la Phyllocrania....anchio le voglioooooooo!!!!!!!!

L'unica mantide che ho una giovane nostrana che ha fatto capolino nel mio bagno una settimana fa

Commenta

St sporcando tutta la tastiera di bava...

**SBAAVVV**

Commenta

manu che peccato..ho anche appena dto via le ultime hymenopus...
                      ma ho un amico in lista...

Commenta

...potevi anche non dirmelo...dopo questa ho il diritto di fracassarti di botte ...se ne hai ancora ti prego DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...soprattut to le HYMENOPUS!!!!!!!!!!!

Commenta

Bellissime, mi state facendo venire voglia di iniziare ad allevarle...

Commenta

Sto operando...
                          X