annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi consigliate un libro?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi consigliate un libro?

Vorrei iniziare a studiare seriamente ci che riguarda gli insetti, e mi piacerebbe anche un libro che mi spiegasse bene la classificazione. Non so in realt, non mi interessa che sia generale o specifico su certi insetti. Basta che sia buono, fatto seriamente

Ce ne sono molti...prova a cercare su Internet (www.bol.it)

Commenta

si li ho visti, prendo spesso libri da quel sito. Per non voglio pagare e prendere un libro mediocre, vorrei proprio un libro ben fatto

Commenta

Prova a vedere in libreria il libro sugli Insetti di "Arnold/Burton" "Franco Muzzio Editore"

Commenta

Io ho letto questo libro e ti assicuro che e davvero buono (Seppur Sono nuovo....):
          Guida agli insetti d'europa, michael chinery, muzzio.

Commenta

se vuoi qualcosa di "serio", ti consiglierei un testo di Entomologia generale in uso a qualche facolt di Scienze Naturali o Agraria. il testo della Muzzio carino, ma secondo me pecca parecchio in quanto a iconografia. Altrettanto buono, se non migliore, il zahradnik severa - impariamo a riconoscere gli Insetti - De Agostini.

Commenta

grazie ora cerco

Commenta

Confermo pure io come manuale di facile lettura quello della DeAgostini anche se un po' datato

Commenta

ho ordinato impariamo a riconoscere gli Insetti, vi dir come l'ho trovato

Commenta

Da dove l'hai ordinato?Quanto costa?

Commenta

www.bol.it mi pare 20 euro circa

Commenta

Il libro arrivato l'ho giusto sfogliato un po'.. il capitolo introduttivo mi pare molto ricco grazie del consiglio

Commenta

a milano si trova anche alla Feltrinelli, forse anche alla "libreria della natura" ma sinceramente non ho ancora guardato.
                          ciao!

Commenta

Sto operando...
                          X