annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

locuste

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• locuste

ragazzi non so se questa la sezione adatta ma volevo raccontarvi di quanto sta succendendo nel mio paese.

siamo letteralmente invasi dalle locuste!! grosse calvallette di 6-7cm che invadono tutte le strade della citt all'imbrunire.. ora lo so che molti allevatori di cama pogone o altri rettili insettivori mi staranno invidiando, ma io non so quanto questi animali siano delleteri per le coltivazioni agricole. esiste un rimedio a questa invasione?
    qui nessuno aveva mai visto questo fenomeno!!

grazie!!

Ti prego, impacchettamene quante pi riesci a prenderne e mandamele !!!!

Commenta

in effetti fanno danni, ma potresti mandarne un plotone a casa mia i miei cama sono pronti a prenderle a calci in cu.. e poi se le pappano...
      Ciao, Gabriele.
      Ciao, Gabriele

Commenta

u serp, ieri notte qui hanno fatto la disinfestazione... cmq quando sono tornato ce n'era una grossa 5-6 cm in camera mia (al terzo piano)

Commenta

Evita di darla da mangiare quella impestata dalla disinfestazione...

Commenta

Anche qua da me PIENO.Ce ne sono a MIGLIAIA ma succede quasi ogni anno anche se devo dire che quest'anno sono parecchio pi numerose

Commenta

Rinnovo il mio invito: se ne volete mandare qualche centinaio ...

Commenta

ieri notte qui hanno fatto la disinfestazione...
                che enorme spreco....

Commenta

Con quello che le paghiamo!!!
                  Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

stamattina siamo usciti al TG1 per sta storia!!mah!!

Commenta

s, vi ho visti ieri! Sono migliaia, vero, ma sono ancora troppo poche per fare effettivi danni alle coltivazioni.... purtroppo la gente si agita, vuole soluzioni immediate, e la disinfestazione la pi immediata....senza pensare al danno ecologico per le altre specie di insetti che subiranno l'avvelenamento di massa....

Commenta

Ragazzi inauguriamo il Locusta day a Conversano!Riuniamoci tutti l e vediamo chi ne prende di pi!!(caspita dimezzerebbero di numero...)!!!Beh certo la disinfestazione ha i suoi danni...
                        mah..

Ciao
                        Fabiana

Commenta

Oh mio Dio, ma una miniera d' oro!!!
                          Il mio consiglio questo u_serp2: raccogline quante pi possibile e poi apri un sito internet in cui le vendi a 25-30 cent, anzich 1 euro ( dico 1 eurooooooooo!!!!!) come fanno i negozi.
                          In pochi giorni avrai pi soldi di Paperone!

Commenta

veramete 1 euro??guarda che stasera mi armo di retino!!

Commenta

Veramente !
                              Per considera che se a qualcuno dovesse morire un rettile perch le locuste che gli hai venduto avevano mangiato diserbanti, li sono ca##i neri !

Commenta

Sto operando...
                              X