annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phyllium sp

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phyllium sp

Sp sta per? Ne ho appena acquistati una decina... dove posso trovare maggiori info a riguardo? Paese di provenienza etc? Si cibano di rose?

Specie...Phyllium il nome del genere, spp sta genericamente per specie.

Commenta

sp= specie; spp= specie al plurale (o anche "tutte le specie") ; ssp= sottospecie; sspp= sottospecie al plurale ( o anche "tutte le sottospecie")

Commenta

Grazie mille! Li ho messi assieme ai baculum extradentatum... va bene? Ora devo trovare dei piccoli di exotosoma(qualcuno ne vende?) e sono a posto!!!

Commenta

Le rose sono altamente sconsigliate ai phyllium perch provocano dissenteria (se non ricordo male) quindi ti consiglio di dargli dei rovi! Per la convivenza coi baculum non dovrebbero esserci particolari problemi!

Commenta

Ah ok grazie (vale anche per i baculum? Io li ho tirati su solo a rose!!!)

Commenta

Io ai miei ramulus do' sempre rose,a parte quando vado in campagna...altrimenti i rovi a Milano dove li trovo?Ciao,

Alex

Commenta

No per i baculum e altre spp. non ci sono particolari problemi, penso riguardi solo i phyllium!

Commenta

io non metterei coi baculum...oltre che per i soliti motivi etici,si fregano la pappa,e una volta un extatosoma mi ha arrotondato un giganteum...

Commenta

Sto operando...
                  X