annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco aiuto per far nascere mosche volanti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco aiuto per far nascere mosche volanti

ciao cerco cortesemente qualcuno che mi sappia dire se è possibile reperire larve di mosche ‘volanti’ ossia le mosche domestiche ‘normali’ di qualsiasi tipo. Mi servono per far giocare il gatto che da quando ci siamo trasferiti è depresso e si alza solo per mangiare (prima avevamo tanta vegetazione intorno quindi tanti insetti, ora non più). Quest’inverno ho comprato larve di camole del miele nel negozio di caccia e pesca .... le farfalle sono nate ma non volavano! ☹️. Leggendo qua e là ho capito che anche le larve di mosche che si comprano nei negozi di pesca generano mosche che non volano ..... qualcuno sa aiutarmi?

Le mosche dei bigattini del caccia e pesca voleno eccome, bisogna solo aspettare qualche ora da quando escono dal bozzolo, magari fornendo un po' di zucchero bagnato con acqua
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
    X