annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sungaya inexpectata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sungaya inexpectata

Premetto che io allevo già una specie di fasmidi (medauroidea extradentata)
    Adesso a breve ho intenzione di acquistare degli esemplari di sungaya inexpectata ma ho notato che esiste anche la variazione lowland green e mi chiedevo se si potessero tenere insieme o no.
    E mi conviene acquistarli e farmelo spedire da Agripetgarden?
    Grazie mille in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di CesareTBZ; 15-06-2019, 21:31.

Se intendi tenere insieme le due specie Medauroidea e Sungaya, solitamente non è consigliabile tenere insieme più specie di fasmidi ma non dovrebbe esserci problema, io stesso per motivi di spazio tengo temporaneamente insieme Anisomorpha buprestoides e Medauroidea extradentata e non ho avuto nessun problema, l'importante è che per quanto riguarda temperatura ed umidità le due specie siano compatibili. Se invece intendi tenere insieme le diverse varietà di Sungaya non c'è nessunissimo problema perché l'unica differenza consiste nella colorazione per il resto appartengono alla stessa specie. Da agripetgarden ho acquistato diverse volte diversi prodotti come ratti congelati e insetti da pasto e anche io in futuro ho intenzione di prendere qualche fasmide, ti posso assicurare che i miei acquisti sono sempre arrivati in perfette condizioni e puntuali anche se a parte insetti da pasto non ho mai acquistato animali vivi perciò non saprei dirti altro.

Commenta

Sto operando...
    X