annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta prima mantide esotica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta prima mantide esotica

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Greta ho 13 anni e amo gli animali.Mi sono appena iscritta e ho una domanda.il prossimo anno avrei intensione di allevare una mantide esotica e sono indecisa tra :phyllocrania paradoxa,creobroter gemmatus,hierodula membranacea e sphodromantis lineola.Il mio dubbio riguarda soprattutto se possono stare a temperatura ambiente o se soffrono e se le phyllocrania e le creobroter tra i propri simili possono convivere.Scusate se ho scritto tanto se ho sbagliato qualcosa ditelo pure.

Le mantidi in ogni caso è meglio tenerle singole.
    Per il resto sono tutte mantidi che vanno bene per iniziare e le temperature non vorrei sbagliarmi ma si aggirano attorno ai 24°.
    Però non prendere le mie parole sulle temperature come affidabili in quanto io non possiedo mantidi ma mi ci sto informando da 6 mesi per acquistarne una a Longarone sempre se non viene spostata, io personalmente sceglierò tra una Phyllocrania paradoxa e una Sphodromantis sp. Blue matide guadante africana
    Ultima modifica di CesareTBZ; 13-03-2020, 07:43.

Commenta

ok grazie mille comunque probabilmente inizierò con hierodula o phyllocrania

Commenta

Sono entrambe molto buone l'unica cosa è che la Hieroduala è più grande e ha bisogno di più spazio e la Phyllocrania è un po' più delicata.
        Un'altra cosa su quanto hai detto per gli errori, la specie va messa in maiuscolo e la sottospecie in minuscolo es: Phyllocrania paradoxa

Commenta

Grazie hai ragione me ne ricorderò. In effetti la Hierodula forse è più adatta per iniziare

Commenta

Sto operando...
          X