annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mantide orchidea

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mantide orchidea

se ci sar a longarone penso di comprarla; mi potede dire come allestire il terrario e il prezzo che avr a longarone?

Fauna box grande,25gradi, umidit parecchio alta 80-90, non se ci riesci anche perch non puoi tappare i buchi del faunabox perch importante il ricircolo dell'aria.

Commenta

s sono mantidi abbastanza impegnative; tieni poi presente che rimangono abbastanza piccole quindi ti servir cibo piccolo.
      per il prezzo: ad hamm costavano 8/10 euro.
      fatti un giro su isopoda.net per un po' di bellissime foto e consigli sulla gestione.

ah: il nome Hymenopus coronatus

Commenta

il problema principale la crescita differenziale di maschi e femmine: i maschi diventano adulti molto prima delle compagne, e di norma sono morti quando le fanciulle arrivano a maturit....

Commenta

ho un terrario enorme con un ricambio d'aria perfetto spero non sia quello il problema.

Commenta

per la temp posso usare uno spot?

Commenta

direi proprio di s, ma tienilo abbastaqnza distante dal terrario per non cucinarla. non appena capisci la differenza tra i sessi, metti i maschi a temperatura inferiore.

Commenta

non vi preoccupate non la prendo

Commenta

ghigo mi ha fatto capire che se la prendevo sarebbe morta dopo poco allora ho deciso di prendere sphodromantis lineola un p pi "rustica".
                  ciao

Commenta

posso mettere qualche pianta viva nel terrario?
                    se si quale mi suggerite?

Commenta

Scusa crea un nuovo post magari in "terrari ed attrezzature", qui non c'entra niente!

Commenta

la pianta un'attrezzatura?

Commenta

Allora mettilo su "Piante", ma qua non c'entra propio niente!

Commenta

si che centra le piante sono per le mantidi

Commenta

se vuoi provare, usa lo scindapsus o photos, un rampicante che resiste bene in coltura idroponica.

Commenta

Sto operando...
                              X