annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisti online e non

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisti online e non

Sapete dove posso acquistare mantidi ed extatosoma tiaratum??? Non li trovo da nessuna parte... e a Longarone non sono riuscito a venire...

Per ogni tipo di insetto, la pagina insect ads di www.terraristik.com un ottimo punto di partenza. diffida degli africani. Ciao!

Commenta

Prova a controllare anche www.larcadinoe.com c'ra l'offerta fino a qualche tempo f per le spese di spedizione a 5 euro.

Commenta

non avete paura che arrivino morti?

cacchio non ci capisco nulla su terraristik

Commenta

Ho trovato anche questo sito http://shop.exoticspider.de/ sezione insekten.. sarei intenzionato ad acquistare Rhombodera basalis Mantide 10 Stk L2-L3 Malaysia... cosa ne pensate? E' bella come specie? Facile da allevare? E il sito affidabile?

Commenta

come non detto... non sono nemmeno disponibili...

Commenta

la specie splendida, il tipo affidabile, stagli sotto e aspetta la prossima occasione.

Commenta

E di mantisuk cosa mi dici? Ho visto che ha delle Hierodula L3-L5...

Commenta

Io ho avuto bruttissimi rapporti... mi misi d'accordo con un loro stretto collaboratore per uno scambio....mi avrebbe dovuto fornire una coppia di hymenopus in cambio di un'oteca di un'altra specie. dopo 2 anni di continui solleciti mi furono inviate due ninfe femminili di hyerodula membranacea.... non aggiungo altro....

Commenta

ok... capito il concetto!

Commenta

visto che nessuno mi ha risposto...ci riprovo..

ma come fanno a spedirli? non muoiono durante il viaggio?

Commenta

avete provato a guardare qui?

http://www.bugsdirectuk.com/index.html[/url]

Commenta

I prezzi mi sembrano piuttosto alti... ho provato a mandare un'email per informazioni... vediamo se mi rispondono!

Commenta

ecco, bugsdirect un altro di quei siti che meglio NON contattare...tira sole pazzesche....

Per un insetto IN GENERE non pregiudicante fare un viaggio di una settimana, e spesso queste "ditte" si appoggiano a corrieri specifici.

Commenta

Insomma mi devo rassegnare e aspettare... il terrarietto per la mantide rester vuoto ancora un bel p... aspetter la schiusa di un'ooteca di un amico del forum

Commenta

Sto operando...
                              X