annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario per fasmidi

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario per fasmidi

cosa ne dite di questo terrario per i fasmidi manca ancora tutta la rete intorno!!!dimensioni 50x50x100cm di altezza
    File allegati

stica! cosa devi metterci che l'hai fatto cos' grande, io ci piazzerei un camaleonte invece!

Commenta

eheheh ho trovato dei pezzi di legno non sapevo cosa farci!!!visto che avr 200 baculum li metter tutti li dentro!! aspettando che qualcuno se li compra!!!mi stanno continuando a fare!!!

Commenta

direi che bellissimo! In una teca come questa potresti tenere pure dei "giganti" come le pharnacia. veramente spettacolare. se opti per un"tutto rete", attento alle dispersioni di calure quest'inverno. Volendo, potresti lasciarti il frontale in plexiglas o vetro e i laterali in rete, predisponendo dei pannelli in polistirolo, su misura, da applicare alle pareti per evitare l'eccessivo raffreddamento.

Commenta

cosa ne dici se metto solo il frontale in rete e tutti gli altri lati in legno???

Commenta

direi che pu andare benone...oppure 1 laterale o il fondo in rete, anteriore vetro o plexiglas, laterali in legno.... insomma, le combinazioni valide sono dozzine...scopri quella che ti piace di pi!

Commenta

ma non basta solo il frontale in rete?? devono esserci 2 lati aperti??

Commenta

l'ideale sarebbe che ci fossero due aperture in due lati opposti, l'uuna in alto e l'altra in basso... oppure in alternativa due lati aperti... questo per evitare zone a ristagno d'aria. ma anche un lato aperto va bene, alla fine...altrimenti i faunabox si trasformerebbero in camere a gas!

Commenta

Che precisione!!! i legni combaciano perfettamente! Non che mi fai un camaleontario vero???

Commenta

mrburns no nessun camaleontario!!!! cmq non che tanto precisa

Commenta

Sto operando...
                    X