annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spedizione red bug

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spedizione red bug

Scusate quanto costa la spedizione di red-bug?

c' scritto nel loro sito

Commenta

Dove?

Commenta

Qui Quali sono le spese di spedizione ?

Non per fare il fastidioso, ma non era meglio mettergli il link direttamente anzich dirgli "nel loro sito"?

Commenta

forse cristiana non aveva tempo...ragazzi non polemizzate sempre su tutte le sciocchezza dai...
          Ciao, Gabriele

Commenta

Grazie 1000!

Commenta

Indubbiamente era meglio mettergli il link, per ragazzi, un minimo di volont io ce la metto,sbaglio a aspettarmela anche dall'altra parte?la mia risposta era come dire: cerca bene che nel sito c'.Non mi pareva una cosa inarrivabile,eh,bastava cercare un p in giro nel sito, ma come spesso accade, pare sia un obbligo.Hai comunque fatto benissimo a mettere il link completo.

Commenta

No che probabilmente non tutti abbiamo la stessa dimestichezza con internet e siti vari. Ammetto che trovare le spese di spedizione non stato rapidissimo come dovrebbe essere.
                Io non la vedo assolutamente come un obbligo, se posso aiuto volentieri

Commenta

Bene, quindi visto che non un obbligo ,inutile che mi riprendi....visto che tra l'altro, ogni tanto, qualcuno aiuto anche io

Commenta

Mi sa che qui la stiamo mandando leggermente per le lunghe, anche fuori tema...

Commenta

Mi sa che qui la stiamo mandando leggermente per le lunghe, anche fuori tema...
                      per cortesia non fare il moderatore, non ti compete. Grazie.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X