annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre sui tenebrio molitor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre sui tenebrio molitor

ultimamente mi sto ritrovando dai 2 ai 4 coleotteri morti nel mio piccolo allevamento appena iniziato

possibili cause?

quanto possono vivere gli adulti ? dopo quanto tempo dalla fecondazione le femmine depongono?

ps: ma le larve che si stanno impupando, sono più nutrienti?

mancanza di acqua?
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

mah, è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma ci sono sempre bucce di mela fresche e una mezza foglia di insalata(che sostituisco ogni giorno)

Commenta

Prova a mettere un tappo di bottiglia con dell'acqua...

Commenta

so già che me lo rovesceranno, ma provo ^__^

Commenta

Allora qualcosa di più pesante...che non possano rovesciare...

Commenta

lasciate stare l'acqua,annegano ,non hanno bisogno di umidità basta qualche fettina di carota ogni tanto. e occhio con mele e cose varie perche ammuffiscono molto velocemente e rischiate di trovarvi acari dovunque.

Commenta

beh gente, a parte due larve che ancora non si decidono, tutte le camole del mio primo lotto sono diventate o pupe o scarafaggi, e già disperavo di avere delle nascite vista la moria di questi ultimi quando...

quando nel vecchio piccolo(troppo) contenitore di gelato dove le avevo tenute inizialmente mi sono accorto che c'erano dei nuovi nati

e meno male che stavo per buttare il contenuto

probabilmente convivono con qualte tarma della farina(le farfalline)

volevo chiedervi... quando sono così piccole (5 mm) devo dargli qualcosa per idrattarsi? magari non riescono neppure ad arrampicarcisi

Commenta

Sto operando...
                X