annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sangue ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sangue ?

ciao , pochi giorni fa ho ordinato delle locuste gregarie a red bug quando mi sono arrivate invece di 10 ne erano 5 tra cui una mezza morta. 2 giorni fa una di queste ha fatto la muta ,
    e ieri notte ha iniziato a vomitare uno strano liquido (di un marrone-rosso) che credo sia sangue , e sta mattina ovviamente morta , voi sapete di che si tratta?
    credo che succedera anche alle altre visto che sembrano "deboli".
    vi ringrazio delle risposte

magari morta per lo stress da trasporto....di pi non so

Commenta

anche a me capitata una cosa simile..prendendo delle cavallette..erano circa una dozzina in una scatola piccola..grande circa come due cavallette di lunghezza...secondo me oltre per lo stress snono morte anche per asfissia, caldo o una cosa del genere...ho notato che le cavallette rispetto ai grilli mi sembra muoiano molto pi facilmente..e apparentemente senza motivi appariscenti..

Commenta

veramente io le ho comprate la settimana scorsa , ha fatto la muta e poi morta,
        comunque non la prima volta che succede ogni volta che facio un ordine dopo poco tempo muoiono , di solito ne arrivano la meta e tutte mezze morte.

Commenta

infatti le cavallette coem hod etto prima secondo me..a mio parere ovviamente.. meglio riuscire a procurarsele direttamente in qualche negozio..a prenderle cn le propie mani..per evitare..

Commenta

nella mia citta purtroppo non vendono le locuste.

Commenta

Sto operando...
            X