annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grilli che cambiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grilli che cambiano

scusate una cosa perch non sono informatissimo sui grilli, li allevo per le pogone da gennaio e non mi mai successa o mai visto una cosa del genere quindi non so se normale. a gennaio andavo a prendere i grilli quelli marroncino chiaro e mai un problema, da un p invece il mio fornitore mi da quelli marroni scuro ok le pogone gradiscono comunque, apro la scatolina sabato e giuro, c'era un grillo che cambava pelle, gigantesco.. praticamente era BIANCO con gli occhi sul rossino e stava uscendo dall'involucro nero.. ma normale?? cio mi ha fatto un p impressione!! ora l'ha completamente cambiata ed tutto bianco! grazie ciao

se una cosa strana fotografo il grillo bianco!!

Commenta

ciao skez! secondo me normale.

Commenta

Originariamente inviato da tobotto Visualizza il messaggio
        ciao skez! secondo me normale.
        a ok.. quando l'ho visto bo ho detto.. ma che cavolo mi hanno dato, grilli geneticamente modificati? non avendolo mai visto prima sai mi ha fatto un p impressione!!!

Commenta

dicesi MUTA..tranquillo..quando crescono la fanno..

Commenta

Originariamente inviato da andreagecko Visualizza il messaggio
            dicesi MUTA..tranquillo..quando crescono la fanno..
            che si dica muta Ok.. ahaha.. ma il fatto che non pensavo GIURO (e scusate la mia ignoranza) che i grilli la facessereo per essere cos bianchi... babba bia!! :d comunque ok se normale sono tranquillo!!

Commenta

no..sono di quel colore appena escono dalla muta..poi tornano del colore naturale...

Commenta

Se resta bianco pu essere strano ma normale che appena fatta la muta siano bianchi, la chitina del "guscio" deve ancora indurirsi e prendere colore, non so quanto impieghi.

Commenta

Sto operando...
                X