annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come nutro gli Insetti Stecco d'invernmo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come nutro gli Insetti Stecco d'invernmo?

Visto che il rovo una pianta caducifoglia, che cibo alternativo posso dare ai miei Insetti Stecco?

Quercia direi, ma di che specie sono?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Il rovo NON una caducifolia... io lo trovo regolarmente anche in pieno inverno... trovi qualche consiglio qui:

ENTOFORUM - Il rovo - Scheda

Commenta

Grazie, mio sono informato, una semicaducifoglia, quindi non sar tanto difficile reperire delle foglie d'Inverno.

Commenta

All'epoca ai miei davo anche foglie di rosa, che non siano trattate.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Il rovo c' sempre....anche se coperto dalla neve lo trovi sempre sotto vivo e con le foglie...comunque io ho dato anche lampone e l'hanno mangiato..

Commenta

Beh... il lampone a foglia caduca, per cui d'inverno difficilino da trovare...

Il rovo in realt perde le foglie vecchie quando spuntano i nuovi getti, ed l'unico momento (inizio primavera) durante il quale si pu avere qualche serio problema di approvvigionamento...

Commenta

In effetti il lampone lo sto fornendo solo in questo periodo! Il rovo non ho mai avuto problemi invece a trovarlo...

Commenta

Sto operando...
                X