annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto mi servono i grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto mi servono i grilli

Avevo fino alla settimana scorsa grilli in abbondanza
    A causa del caldo torrido di questi giorni sono morti quasi tutti
    per fortuna sono nati migliaia e migliaia di microgrilli che però non possono ancora essere usati per il mio cama essendo troppo piccoli
    aiutatemi mi servirebbe urgentemente un sito dove acquistarne altri
    finora li ho presi da redbug ma adesso sono in ferie
    come posso fare?
    ho per fortuna tarme della farina ben nutrite e camole del miele in frigo
    ma mica posso andare avanti con queste per 15 giorni?

ho lo stesso problema... io lo ho ovviato catturando qualche lòocusta in giro e facendo moschedai bigattini...

Commenta

Ciao, essendo vicino a casa mi rifornisco da microvita, e devo dire che mi trovo abbastanza bene...credo spediscano in tutta Italia.
      Magari qualcuno del forum che ordina da loro potrebbe dirti in che condizioni arrivano gli insetti, io me li vado a prendere e non posso aiutarti.
      ciao.

Commenta

io sono rimasto molto deluso da microvita,mi spedisce quello che vuole e quando vuole,vai a locuste in mezzo ad un campo
        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

ho sempre comprato da Microvita e grilli perfetti e in ottime condizioni, ma temo che ad agosto siano ferie nache per loro..... tranquillo due settimane di camole del miele e tarme faranno solo un po' ingrassare il tuo cama senza rischi per la salute, integra con qualche selvatico che trovi in giro o al limite c'è sempre Ebay
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Io compro da Microvita e mai un problema, credo siano aperti anche adesso
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

pazzesco anche x me... 3000 grilli mi sono durati 1 mese circa... tra umidità, mia incapacità e altre cavolate... dannazzione... sti grilli mi stanno tormentando...

Commenta

mmmm ho preso 1000 sigillatus medi e mi so rritrovato un 500naio small domestica...da redbug...qualcuno mi illumini..

ps: ma per dire 1000 vanno a peso? ogni venditore i suoi "1000" asd

Commenta

Originariamente inviato da tarbosauro Visualizza il messaggio
                  mmmm ho preso 1000 sigillatus medi e mi so rritrovato un 500naio small domestica...da redbug...qualcuno mi illumini..

ps: ma per dire 1000 vanno a peso? ogni venditore i suoi "1000" asd
                  Chiamali o manda una mail, senti cosa ti rispondono.

Commenta

mandata poi vi dico.

Commenta

Se c'è stato un errore, mi sembra giusto che la Ditta lo sappia e ti risponda in merito.
                      1000 grilli possono essere 1010 o 990, non 500, senza contare il tipo diverso e la dimensione.
                      Facci sapere.

Commenta

Li avevo ordinati io e non mi sono arrivati......vuoi vedere che si sono sbagliati!!!

Non hanno mai macato una spedizione...
                        Simone

Commenta

boh pero strano perche io avevo chiesto anche le camole e quelle le ho ricevute.

Commenta

Originariamente inviato da tarbosauro Visualizza il messaggio
                            boh pero strano perche io avevo chiesto anche le camole e quelle le ho ricevute.
                            Te ne han mandati 500 ma te li han fatti pagare per 500 o per 1000? perchè magari erano messi un pò male a disponibilità,a volte capita lo facciano anche a me se hanno poche quantità in magazzino però a me dicono le disponibilità che hanno e aspettano conferma da me prima di spedire,vedrai che se chiedi ti spiegheranno

Commenta

ora nn è che voglio farne un supplizio...
                              cmq ne ho ordinati 1000 sigillatus me ne sono arrivati "1000" medi acheta.
                              probabilmente ero abituato ad altri criteri d'altronde medi e 1000 sono termini aleatori. i medi a cui ero abituato erano praticamente il doppio.
                              seriamente i criteri numero e dimensione sono convenzioni nn scritte o ognuno fa a modo suo?

vi sembra eccessivo il mio disappunto?

Commenta

Sto operando...
                              X