annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contenitori per grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• contenitori per grilli

ho comprato grilli piccoli su red bug

come posso mntenerli il piu possibile in vita

posso lasciarli nelle sue confezioni?

Per il contenitore va bene anche uno di quelli per vestiti e oggettistica varia che di vendono ad uso domestico al supermercato(costano meno dei fauna box).Prendine uno che sia piuttosto alto.
    Poi un cavetto riscaldante nel caso li tieni in un posto freddo/umido per l'inverno.
    Per tutto il resto ti riporto un bel link di fanntasma http://www.sanguefreddo.net/insetti/...-riuscita.html
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Non lasciarli sulle loro confezioni, aprili anzi il prima possibile devono prendere aria...come contenitore fai come dice axeman79 ma non dimenticare i fori per l'aerazione (di dimensioni da non far fuggire i grilli) molto importante...

Commenta

Se puoi vai di IKEA, hanno un sacco di contenitori in plastica a poco prezzo

Commenta

Sarebbe stato meglio, prima di comprarli, preparargli un contenitore...

Commenta

Originariamente inviato da aless Visualizza il messaggio
            Sarebbe stato meglio, prima di comprarli, preparargli un contenitore...
            Sono d'accordo con te...ma per qualche grillo si fa sempre in tempo dai...

Commenta

gi, io ho fatto cos.. ho preso le ceste all'ikea e mi trovo bene

Commenta

secchio bello grande e alto con zanzariera METALLICA sopra,piattino con cibo e verdure e tappetino riscaldante sotto per l'inverno.

Commenta

Sto operando...
                X