annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevare kaimani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevare kaimani

ciao a tutti vorrei sapere come devo allevare i kaimani grazie!!

Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi
    qui spiegato tutto.
    devi solo andare nella sezione SCHEDE - CIBO VIVO - KAIMANI.
    ciao Fla

Commenta

Metti tutto in uno scatolone di plastica carico di crusca,avena e pane.Poi aggiungi un po' di cibo per pesci o dei pond stick,e ogni tanto gli metti d'entro un pezzetto di carota,cetriolo,zucchina,mela,ecc...stando attento alle muffe .

Commenta

grazie mille

Commenta

consiglio anche crocchette x cani triturate.
          comunque se ti interessava anche la riproduzione + difficile,anzi,per quanto mi riguarda,non ho mai avuto fortuna neppure nel vedere la crisalide!figuriamoci l'adulto e la riproduzione!!eheh... a un certo punto,anche con alimentazione super completa,si mangiavano tra loro!bo! ...comuqnue sul sito che ti ho indicato,spiega anche per la riproduzione...
          ciao Fla

Commenta

Per la riproduzione non h mai avuto grossi problemi...sopratutto se parti con molti esemplari e hai un contenitore bello grande.Io non facevo mai niente,andavo solo a dare un'occhiata una volta ogni tanto,aggiungevo cibo e levavo i pezzi di verdura vecchi.L'unico problema che a volte gli adulti si mangiano le uova ma se tieni tutto in un contenitore bello grande te ne nascono lo stesso.

Commenta

ah ok quindi non devo mettere contenitori x le uova come con i grilli?
              Ultima modifica di Clacky; 28-09-2008, 19:39.

Commenta

scusate ma quanto tempo impiega un kaimano a impupare??

Commenta

i contenitori li puoi anche non mettere.
                  su Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi comunque dovresti trovare tutto...
                  ciao Fla

Commenta

ma i Kaimani sono per caso le camole della farina?

Commenta

Mentre molto spesso viene definito kaimano il Tenebrio molitor,il vero kaimano sarebbe il Zophobas morio,che molto pi grande rispetto al Tenebrio.
                      Comunque s,sono tarme della farina .

Commenta

aaaaa he he he... infatti li per li mi sembrava strano
                        cmq ne ho anchio di darme della farina,,, da quasi 3 anni

Commenta

il nome in latino zophobas morio e sono decisamente pi grandi delle camole della farina!

Commenta

Sto operando...
                          X