annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa sta succedendo al mio fasmide???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa sta succedendo al mio fasmide???

io tengo il mio fasmide ( laspecie + diffusa) in un ex acquario di circa 30 l , con una griglia di 10 cm quadrati e prese d'aria laterali....oggi sn tornato a casa e l'ho ritrovato a pancia in su e muoveva 1 zampa all' aria...io l'ho preso e l'ho tirato fuori e a quanto pare s' ripreso....cosa succede ??? ps: come nutrimento gli do rovo (lampone)...cos'altro devo fare per farlo stare bene??

Intanto mi auguro che i centimetri quadrati siano 100 (ovvero 10 x 10) e non 10 soli...
    Secondariamente, a meno che sia stato messo in verticale, un acquario da 30 litri sicuramente troppo basso per qualsiasi specie comune di fasmide.
    Considerato che ti sei preso l'impegno di accudirlo, gi che ci sei potresti anche prenderti la briga di imparare il nome della specie, cos da rendere a noialtri meno complicato il compito di cercare di aiutarti...

Quanto al tuo fasmide, probabilmente si solo ribaltato cadendo dal tralcio, e non riusciva a trovare un punto d'appoggio o di presa per girarsi...

Fai una foto della teca, cos riusciamo a capire com' fatta, e se pu andar bene.

E, consiglio da amico, rileggiti bene il regolamento di SFN...

Commenta

Sto operando...
    X