annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la foto della mia teca( insetto stecco sta male)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco la foto della mia teca( insetto stecco sta male)

nn so come inserire la foto nel sito...cmq la mia teca alta 35 cm e lunga 50- 60 come substrato ho messo della terra e come pianta nutrice ho messo il lampone ma ieri e anche oggi ho trovato il mio iinsetto con il ventre all' aria

Che specie ?
    Quanto areata la teca?
    Ogni quanto nebulizzi?
    Dove hai preso il lampone(potrebbe essere a cusa di quello,magari stato trattato con concimi e fertilizzanti)?

Commenta

la teca ha prese d'aria laterali e una piccola sul coperchio...il lampone mi stato detto che nn stato trattato con fertilizzanti o insetticidi..io nebulizzo sopre le foglie 1 volta ogni 2 giorni...cmq della specie medauroidea extradentata...dovrebbe essere la + comune!?

Commenta

si..credo di si..sicuramente tra le pi comuni..comunque...anche a me qualcuno morto..ma normale(sopratutto da piccoli)...per le foto usa imageshack..

Commenta

peccato perch era l'unico che avevo comprato...dici che se ne prendo + di 1 ho + possibilit di farli vivere?

Commenta

eccome..comunque molti privati li regalano..

Commenta

nn ci credo adesso si messo a sbavare un liquido arancione - marroncino e trema a scatti---------- morir a breve??

Commenta

L'hai preso gi adulto? potrebbe semplicemente aver raggiunto i propri limiti di et...

La teca NON va bene... come avevo immaginato troppo bassa per allevare fasmidi e non abbastanza ventilata....

Commenta

nn credo che sia gi diventato adulto..misura + o - 10 cm provveder a cambiare la gabbia..o per lo meno a rovesciarla sull' altro lato e fare 1 apertura sul lato togliendo il coperchio e mettendo 1 griglia...sempre se resiste il mio insetto

Commenta

misura + o - 10 cm
                    Con le zampe o senza?

Commenta

a giusto...10 cm con le zampe...cmq continua ad essere ribaltato co le zampe all'aria...oggi l'ho preso in mano e si rimesso a "posto"( si fa per dire) pende su un lato e le zampe si piegano nelle articolazioni...

Commenta

Originariamente inviato da Andrea!!!! Visualizza il messaggio
                        la teca ha prese d'aria laterali e una piccola sul coperchio...il lampone mi stato detto che nn stato trattato con fertilizzanti o insetticidi..io nebulizzo sopre le foglie 1 volta ogni 2 giorni...cmq della specie medauroidea extradentata...dovrebbe essere la + comune!?
                        Chi te l'ha detto?

Commenta

me l'ha detto chi me le ha vendute..l'ho prese in un centro giardinaggio..quello di desio

Commenta

Insomma....qualche cosa poteva esserci sopra il lampone, solo un'ipotesi.
                            Da quanto lo mangiava?

Commenta

b io nn l'ho mai visto mangiare il lampone...gli mettevo a disposizione sempre qualche foglia di rosa...al negozioo erano abituati cos

Commenta

Sto operando...
                              X