annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Grilli!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Grilli!

Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi:
    come conservare i grilli?
    disturbono molto, con il loro canto?
    nel terrario, in attesa di essere predati ugualmente cantano?
    possibile vedere qualche foto?
    Grazie

come conservare i grilli?
    Se usi il cerca , trovi in questa szione tutte le info che ti servono. Poi se ti restano dubbi, siamo qua.
    disturbono molto, con il loro canto?
    Dipende dalla specie allevata...Io non sono buon giudice, perch i grilli li ...sopporto poco (saturazione?)
    nel terrario, in attesa di essere predati ugualmente cantano?
    cantano solo i maschi. Nel terrario, spesso non ne hanno il tempo..(e/o la voglia...).
    possibile vedere qualche foto?
    Vedi punto 1...poi una buona lettura delle schede su amiciinsoliti.it pu essere di conforto ed aiuto.

Commenta

vai sul sito grillus.it e troverai tutto quello che ti serve

Commenta

Ciao e grazie,
        ma non sono riuscito a trovare quello che mi interessava,
        teoricamente ci sono, ma se trovo almeno 1 foto illustativa sarebbe
        tutto pi semplice, anche perch non li devo allevare ma soltanto da dare come prede, e un centinaio di grilli non so proprio come tenerli.
        Scusate la mia ignoranza!!!

Commenta

Guarda io li tengo in un cesto della biancheria...

Commenta

sono molto semplici...io li tengo in un cassonetto di quelli per la biancheria alto 40 cm, dove ho fatto un paio di buchi laterali mediograndi per l'areazione, coperti con la zanzariera....nel fono una ciotola con il mangiare e una con l'acqua, io personalmente uso il gel che e' anche vitaminico, dei portauova di cartone e dei cilindrii di quelli della carta igienica dove si possano nascondere
            ogni 10 gg pulisco il tutto spostandoli in un altro contenitore, sopra una zanzariera cosi non saltano fuori, i miei non cantano per niente, li prendo da grillus 500 alla volta, sono perfetti......tutto qui

Commenta

Tienili in un faunabox e usa come substrato della corteccia (io uso quella della zoomed) Poi rotoli di cartaigienica piegati ad 8 e impilati. Cibo frutta, verdure, crusca, e qualche fetta di patata. Vivranno cos perfettamente.

Commenta

i miei cantano a manetta..anche nel terrario dei rettili,se metti un maschio e una femmina e si incontrano cantano...infatti cerco di somministrare o solo m o solo f...
                vai su amiciinsoliti.it per la scheda d'allevamento..

Commenta

Sto operando...
                X