annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baculum extradentatum

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baculum extradentatum

Ciao a tutti,
    volevo sapere se, dato che mi si sono schiuse le uova di 3-4 coppie di b.extradentatum(ha proposito qualcuna la regalo volentirei), per ovvi motivi di spazio posso tenere una buona parte dei piccoli dentro una vecchia gabbia per un camaleonte(tutta di rete tranne la base).. Logicamente metterei quelli piu grandi circa 5 cm..
    Fatemi sapere

Grazie

Ma per coppie vuoi dire che avevi anche il maschio o sono femmine partenogeniche?
    Comunque in pratica la tua domanda se puoi tenere i baculum in una gabbia per camaleonti fatta di rete, giusto? Se i buchi non sono troppo grandi, non c' nessun problema a metterci i baculum! Basta che spruzzi almeno una volta al giorno con acqua!

Commenta

avevo anche il maschio.. si comunque la domanda era quella.. ok..
      grazie

Commenta

Hai maschietti da vendere?

Commenta

domande da mercatino nel mercatino, Mr. Burns...o per mp .....

Commenta

Hei ma ti avevo risposto stamattina! Boh... comunque hai perfettamente ragione... solo che mi sono fatto prendere dall'entusiasmo!

Commenta

Maschietti di B. extradentatum???
              Puoi postare una foto, please?

Ciao
              Robfrons

Commenta

Allora.. sicuramente ce ne saranno.. solo ,visto che sono piccoli, non li so distinguere .. le uova che si sono chiuse presuppongo siano fecondate perche avevo due maschi e cinque femmine.. se sapete come fare a riconoscerli da piccoli fatemelo sapere

Gabriele

Commenta

Da piccoli sar molto dura... posso prenotare qualche maschietto adulto appena sono riconoscibili?

Commenta

Ora faccio una foto e la posto.. qualcuno penso di riuscirlo a riconoscere.. ditemi voi.. per MrBurns.. Non ci sono problemi

Gabriele

Commenta

ecco qui la prima foto.. questo era tra i piu sottili(tra i grandi) ma sembra una femmina.. ditemi voi.. non so se la foto rende..

Gabriele
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X