annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blaberus giganteum...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blaberus giganteum...

Volevo sapere se possibile mantenere le blaberus gigantem in un fauna box senza mettere della torba come substrato. Fino ad oggi le ho tenute con circa 3 cm di torba, ma adesso (per motivi gestionali) vorrei tenerle senza niente, solo con rotilini per carta igienica schiacciati e portauova di cartone. E' possibile o ne soffrirebbero?
    Grazie!
    File allegati

Quali problemiti ha creato la torba ? Sarebbe meglio allevarle come hai sempre fatto, i piccoli appena nati si rifugiano sotto la torba.

p.s. si chiamano B. giganteus

Commenta

Gi hai ragione si chiamano b. giganteus... bho appure credevo giganteum devo aver letto male da qualche parte...
      Comunque volevo eliminare la torba perch cos evito che marcisca il cibo (i croccantini per cani fanno la muffa praticamente subito), quando ci devo pulire/lavorare attorno non devo star a cercare come un pazzo le mini-blatte e anche per evitare le infestazioni di moscerini (dei cosi piccoli e neri) che si formano nella torba!
      (p.s. ma voi avete idea di come le tignole della farina possano sopravvivere nella torba? ci ho trovato tantissimi bruchetti, ma di cosa si nutrono?)

Commenta

Sto operando...
      X