annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drosofile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• drosofile

Salve a tutti oggi ho posizionato dentro alcuni giardini delle mezze bottiglie con substtrato di crusca mele e pomodori per attirare le drosofile...dopo mezz'ora le bottigline erano piene ....
    ho subito preso una calza sottile e ho chiuso le bottiglie..
    ma c' stato un problema:....
    1dove le metto
    2come faccio a metterle nella loro stabulazione...

Ho provato a metterle in alcune vaschette ma non servito a niente ..mi scappavano dapertutto..sono riuscito a metterne 2-3 drosofile su un 300 trovate...
    perpiacere rispondetemi .. urgente
    P.S ho rimesso le mezze bottiglie dove erano e domani le raccogliero...

Ti conviene tenerle nelle bottiglie,se per te non un problema .
    Oppure le metti per qualche minuto in frigo,poi le tiri fuori e le sposti molto velocemente nei vari contenitori,io faccio cos per darle alle mantidi.

Commenta

Ok grazie
      comunque aspetta un po ......spiegami sto fatto del frigo

Commenta

Se le metti 2-3 minuti in frigo ne rallenti i movimenti,cos che puoi spostarle nei vari contenitori senza che ti scappino tutte.

Commenta

Comunque penso che le droso selvatiche servano solo per situazioni di emergenza, se si deve averne sempre a disposizione molto meglio quelle attere.
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

quoto gollum,altrimenti ogni volta che apri un barattolo ti infestano la casa
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Anche quelle attere mi hanno creato molti problemi,non sono in grado di volare ma sono molto veloci,per me il metodo migliore rimane quello di congelarle prima di darle.

Commenta

Sto operando...
              X