annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grillo gigante visto in un doc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grillo gigante visto in un doc

parecchio tempo fa mi pare fosse dalle parti dell'australia o nuova zelanda doveva essere tipo come un coniglio di colore giallastro.

Cala, Trinchetto...

Commenta

adesso!!!
      cos', un alieno?!?

Commenta

o_O che risposta ? ho detto che nn ricordavo...infatti....manco il nome mi avete dato^^

Commenta

non era magari uno di quei documentari che raccontano insetti di un tempo?si dice che millenni fa cerano insetti giganti,come ad esempio anche libellule grosse come uccelli,ecc...ogni tanto fanno questo tipo di documentari...poi non so.io comunque non e ho mai sentito parlare.pensa che pranzone per i miei camaleonti,le mie rane e le mie mantidi!!!eheheh ...se lo spartiscono e sono a posto per un mese!ihihih
          ciao Fa

Commenta

si tratta del WETA della nuova zelanda.
            si pensava estinto.

Commenta

mah proprio come un coniglio no...
              giant weta, an insect from new zealand - LiveVideo.com
              Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

wetapunga - Google Image Search

impresionante...

Commenta

mamma mia che bestione..

Commenta

Originariamente inviato da sesarma Visualizza il messaggio
                    si tratta del WETA della nuova zelanda.
                    si pensava estinto.

b,dai..per c'ero arrivato che si trattava di un animale d'altri tempi se si pensava fosse estinto...eheh

Commenta

we!che roba!!chiss che bocconcino per le mie bestie!ho visto le immagini e il video,e quando ho aperto la pagina addirittura le rane mi sono saltate sul monitor,e mi arrivata una slinguata appiccicosa sul pc da parte di uno dei camaleonti!!!!!!AHAHAH
                      scherzi a parte: davvero una figata! ...presumo per che non si trovi in commercio on line o nelle fiere,per poterlo allevare...
                      ...b,visto che si supponeva fosse estinto,vuol dire che in giro non ce ne sono molti,quindi meglio lasciarlo dove sta e preservare il suo habitat!

Commenta

Beh, oddio... non poi molto pi grande di una Madiga o di un Enialyopsis...

Commenta

Dalla descrizione pensavo chiss che bestione era...

Commenta

bhe rispetto ai grilli da pasto che si usano di solito direi che ha una bella dimensione

Commenta

che schifo!!
                              Gi odio i grilli normali... figuriamoci questo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X