annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uova insetto stecco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uova insetto stecco

Ciao a tutti il mio insetto ha fatto le uova ( 20 )...le posso lasciare sul fondo della teca ( normalisismo fauna box) o devo fare qualcosa? grazie mille

ENTOFORUM - L'allevamento dei fasmidi: nozioni generali

Commenta

Dipende dalla specie.Cioè alcune specie non richiedono eccessive attenzioni.Cmq a mio parere sarebbe meglio metterle in una teca incubatrice,a 20°circa.

Commenta

ciao. mi sono schiuse delle uova del mio insetto stecco, volevo sapere se per mangiare si arrangiano come gli adulti o se c'è qualche problema... perchè una volta ho letto che fan fatica a cominciare ad alimentarsi se non hanno degli adulti vicini... non so se è vero o se ho capito male io...

Commenta

Tranquillo,solitamente non hanno nessun problema.Nota che iniziano a mangiare circa 2 giorni dopo la nascita.Se vuoi invogliare ulteriormente le neanidi a nutrirsi,ti consiglio di tagliuzzare le foglie della pianta nutrice,facendone fuoriuscire leggermente i liquidi.

Commenta

ragazzi ho notato che il mio insetto stecco ha cambiato colore nei fianchi vi allego due foto la prima com'era prima e la seconda di com'è adesso...non so se è normale o c'è qualcosa...lascio la parola agli esperti
            Prima

Dopo

Ultima modifica di Jakgeko; 09-11-2008, 20:18.

Commenta

Cambiano spesso colore tra una muta e l'altra, nulla di strano...

Commenta

ho dei piccoli di insetto stecco, 7 per la precisione, ora li tengo in una scatola in plastica, per la precisione quella dei topi. il coperchio è pieno di fessurine per far girar l'aria... vorrei sapere qualche info per tenerli al meglio....

Commenta

già indicato precedentemente....

Commenta

quante uova fa al massimo un'insetto stecco? il mio è già a 48

Commenta

dipende dalla specie... anche 3-400....

Commenta

Sto operando...
                      X