annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mantide del gabon-Nirm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mantide del gabon-Nirm

ho notato che molti degli appassionati che si sono a radunati al nirm di quest' anno,tra cui me, hanno acquistato una di quelle simpatiche mantidi tenute in un faunabox ogn'una nel suo microscopico contenitore per la modica cifra di 2 euro..
    Io sono tra questi! voilevo sapere come procede il vostro allevamento.Inizio io: ho posto l'insettino inj un bicchiere di birra alto con 2-3 cm di torba irlandese sufficienti per piantare una piccola talea di photos e chiuso il tutto con del tulle e un elastico. Fin' ora mi ha fatto 2 mute e il suo colore e' cambiato radicalmente tra l' una e l'altra andando sempre piu verso il marrone-rosso e ora addirittura una striscia nera dorsaleVoi??

yo, anche io sono uno di quelli, ho acquistato maschio e femmina di creobroter pictipennis e a breve dovrei farle accoppiare, incocio le dita e vedro...dato che sono un neofita, se c'e qualcuno che se ne intende non esiti a darmi consigli...
    ciao
    ugo

Commenta

ho visto le foto non credo, non credo che sia la stessa razza della mia

Commenta

Originariamente inviato da P@ko Visualizza il messaggio
        ho visto le foto non credo, non credo che sia la stessa razza della mia
        che specie hai preso tu?? comunque ti consiglio il sito di entoforum per ricevere informazioni riguardo alle mantidi.
        ciao
        ugo

Commenta

Sto operando...
        X