annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isetti da pasto allevamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Isetti da pasto allevamento

Salve ragazzi sono un neofita e sto cercando di informarmi il piu possibileper trattare bene il mio prossimo anolis c. sapete dirmi se esiste qualche insettto che si crea da solo che ne so magari dalla frutta o da qualche altro alimento???Grazie mille

la scoperta che la nascita spontanea non vera stata fatta qualcosa come 400 anni fa!
    scherzi a parte...se lasci della frutta fuori e se bravo a creare trappole puoi prendere qualche mosca...il resto non so...

Commenta

mosca?? le mosche te le devi dimenticare! mangiano cadaverina! sono parassitate!

Commenta

Originariamente inviato da andreagecko Visualizza il messaggio
        mosca?? le mosche te le devi dimenticare! mangiano cadaverina! sono parassitate!
        Cerchiamo di evitare, per cortesia, commenti di questo tipo...
        - Le mosche (di allevamento) sono normalmente utilizzate come cibo vivo, a patto di rispettare certe regole (nutrirle bene) prima di somministrarle.
        - Le mosche NON mangiano "cadaverina" (nome "volgare" del 1,5-diamminopentano, prodotto di degenerazione della lisina)... che pu invece essere presente nelle larve (che infatti vanno utilizzate solo in casi particolari e con estrema attenzione).
        - Le mosche (sempre di allevamento) sono assai difficilmente parassitate (anche perch i parassiti di solito attaccano gli stadi larvali, non gli adulti) e, essendosi sviluppate in condizioni controllate, altrettanto difficilmente saranno vettori di patogeni.

Dalle mie parti, se non si sa o non si sa bene, si sta zitti....

Commenta

hai ragione effeci..ho sbagliato..ho scritto cose scorrette..cose dette per sentito dire..e cose poco precise..chiedo scusa..

Commenta

Sto operando...
          X