annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urge Aiuto Per Cibo Vivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urge Aiuto Per Cibo Vivo

Salve ragazzi sono un neofita e sto cercando di informarmi il piu possibileper trattare bene il mio prossimo anolis c. sapete dirmi se esiste qualche insettto che si crea da solo che ne so magari dalla frutta o da qualche altro alimento???Grazie mille

La teoria della "generazione spontanea" stata dimostrata falsa nel 1668 da Francesco Redi...
    Il che significa che insetti che "si creano da soli" non esistono...
    Al di l di questo, mi risulta ci siano sul web numerose schede di allevamento di Anolis, le quali indicano in modo preciso di quali insetti si nutrono...

Al di l di questo, hai postato il medesimo annuncio (ma con titolo diverso) meno di due ore fa... se l'acquisto futuro non vedo quale sia la causa di tutta questa "urgenza"

Pensare prima di postare, grazie...
    Ultima modifica di EffeCi61; 19-11-2008, 15:40.

Commenta

Ciao
      Premetto che nessun insetto si crea da solo....Ma tu forse volevi chiedere se ci sono insetti, come la Drosophila, che vengono attratti da un qualche alimento, depongono le uova e da li facile conservarne ad allevarne la "prole"?
      Io non conosco bene gli Anolis carolinensis, ma non credo le drosophile siano un alimento adatto a loro, se non forse per i neonati.
      Personalmente allevo solo insetti utili alle mie pogone (grilli, blatte e camole) e, sebbene nessuno di loro si "crei da solo", estremamente facile ed economico allevarli e riprodurli.
      Se questo quello che cercavi, chiedi pure e, per quelle che sono le mie seppur limitare competenze, sar felice di aiutarti

La parola a gli esperti.....

Commenta

Scusa effeci61, stavo scrivendo mentre tu gi avevi risposto

Commenta

Perch se si poteva fare avrei comincaito subito per trovarmi sia con grilli(comprati) che con altri insetti inttegrativi al momento dell'acquisto che sar prossimo...Nonostante cio non rieco a capire perch gli altri post hanno una sacco di risposte mentre le mie scarseggiano...Cmq non lo far pi chiedo scusa

Commenta

Pensavo di integrare i grilli con le camole del miele...si chiamano cosi vero?Ecco dopo averle ordinate(e quante) cosa devo fare??GRAZIE MILLE unicorni e scusa EffeCi61

Commenta

le camole del miele sono troppo grasse per darle come parte regolare di una dieta...
              andrebbero date una ogni tanto tanto...
              le camole della farina invece sono un po piu chitinose ma meno grasse, se allevate bene possono essere parte regolare della dieta con i grilli...anche le blatte, se allevate bene possono sostituire i grilli,,
              parlo di dubia e lateralis...questo per quel che riguarda gli insetti da pasto, ma premetto con con conosco il tuo animaletto

Commenta

Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi

Su questo sito ci sono utili schede sull'allevamento di vari insetti da pasto,ti consiglio di darci un'occhiata .

Commenta

Sto operando...
                X