annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urge Aiuto Per Cibo Vivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urge Aiuto Per Cibo Vivo

Salve ragazzi sono un neofita e sto cercando di informarmi il piu possibileper trattare bene il mio prossimo anolis c. sapete dirmi se esiste qualche insettto che si crea da solo che ne so magari dalla frutta o da qualche altro alimento???Grazie mille

La teoria della "generazione spontanea" stata dimostrata falsa nel 1668 da Francesco Redi...
    Il che significa che insetti che "si creano da soli" non esistono...
    Al di l di questo, mi risulta ci siano sul web numerose schede di allevamento di Anolis, le quali indicano in modo preciso di quali insetti si nutrono...

Al di l di questo, hai postato il medesimo annuncio (ma con titolo diverso) meno di due ore fa... se l'acquisto futuro non vedo quale sia la causa di tutta questa "urgenza"

Pensare prima di postare, grazie...
    Ultima modifica di EffeCi61; 19-11-2008, 15:40.

Commenta

Ciao
      Premetto che nessun insetto si crea da solo....Ma tu forse volevi chiedere se ci sono insetti, come la Drosophila, che vengono attratti da un qualche alimento, depongono le uova e da li facile conservarne ad allevarne la "prole"?
      Io non conosco bene gli Anolis carolinensis, ma non credo le drosophile siano un alimento adatto a loro, se non forse per i neonati.
      Personalmente allevo solo insetti utili alle mie pogone (grilli, blatte e camole) e, sebbene nessuno di loro si "crei da solo", estremamente facile ed economico allevarli e riprodurli.
      Se questo quello che cercavi, chiedi pure e, per quelle che sono le mie seppur limitare competenze, sar felice di aiutarti

La parola a gli esperti.....

Commenta

Scusa effeci61, stavo scrivendo mentre tu gi avevi risposto

Commenta