Mi stavo informando sull'allevamento delle camole della farina, e ho notato che da nessuna parte ho letto di nessuna temperatura. Quindi si adattano a qualsiasi temperatura, o sono orbo io?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allevamento camole della farina
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mettile vicino ad un termo...non sopra..vicino..io e un amico le abbiamo cosi, e crescono, impupano diventano scarafaggi...al mio amico, a me invece non fanno tempo a diventare belle grandi...la pogo le vule prima
sopra invece penso che secchi troppo l aria ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggioChe poi sono coleotteri
Commenta
-
@effeci: domanda stupida, ma se sti coleotteri sono neri neri, e a quel che ricordo son anche belli duri, penso siano belli chitinosi, quindi si possono dare alla pogona o è meglio evitare...
mi habbo fatto sto esempio...se tu dai un grillo alla pogo per lei è come mangiare una bistecca senza nervi...se gli dai una blatta, è come mangiasse una bistecca con nervo...se gli dai un coleottero, è come mangiasse una bistecca piena di vervi...che mi dici effeci? ci sta come paragone?
Commenta
-
Non del tutto... in realtà, per esempio, le blatte sono tendenzialmente meno chitinose dei grilli...
Il problema di dare gli adulti di Tenebrio è legato al fatto che sono spesso troppo "duri" per molti rettili e anfibi, ma non credo che sia poi 'sto gran problema per una pogona...
Commenta
Commenta