annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allevamento camole della farina

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allevamento camole della farina

Mi stavo informando sull'allevamento delle camole della farina, e ho notato che da nessuna parte ho letto di nessuna temperatura. Quindi si adattano a qualsiasi temperatura, o sono orbo io?

guarda stanno bene a tempereture alte anche se le mie a 23 gradi diventano pupe e poi scarafaggi

Commenta

Beh quindi serve un tappetino riscaldante sotto il secchio/catino?

Commenta

eh?
        ma se le tarme diventano scarafaggi...posso darli alla pogona?

Commenta

mettile vicino ad un termo...non sopra..vicino..io e un amico le abbiamo cosi, e crescono, impupano diventano scarafaggi...al mio amico, a me invece non fanno tempo a diventare belle grandi...la pogo le vule prima
          sopra invece penso che secchi troppo l aria ...

Commenta

le tengo in una mensola e impupano lo stesso anche il mio physi referisce le pupe che gli scarafaggi perche hano un odore molto sgradevole!

Commenta

Che poi sono coleotteri

Commenta

Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggio
                Che poi sono coleotteri
                In effetti, speravo che qualcuno se ne ricordasse....

Commenta

Ok ho capito come fare adesso... Un'altra domanda poi potete chiudere pure
                  Una volta che le tarme diventano coleotteri, sonoin grado di arrampicarsi su pareti lisce?

Commenta

no, sono gli insetti da pasto piu' scuri da allevare perche' non riescono ad evadere, non volano e se si " capottano" non si alzano piu'! ( se ho detto una stupidaggine CORREGGETEMI!!).

Commenta

oh mamma!!! Quante volte l' ho mandato?!?!?
                      SCUSATE!!

Commenta

Ahahah! Grazie mille per le informazioni!
                        Moderatori, se vi va chiudete pure

Commenta

@effeci: domanda stupida, ma se sti coleotteri sono neri neri, e a quel che ricordo son anche belli duri, penso siano belli chitinosi, quindi si possono dare alla pogona o meglio evitare...
                          mi habbo fatto sto esempio...se tu dai un grillo alla pogo per lei come mangiare una bistecca senza nervi...se gli dai una blatta, come mangiasse una bistecca con nervo...se gli dai un coleottero, come mangiasse una bistecca piena di vervi...che mi dici effeci? ci sta come paragone?

Commenta

Non del tutto... in realt, per esempio, le blatte sono tendenzialmente meno chitinose dei grilli...
                            Il problema di dare gli adulti di Tenebrio legato al fatto che sono spesso troppo "duri" per molti rettili e anfibi, ma non credo che sia poi 'sto gran problema per una pogona...

Commenta

a me Fantasma aveva detto che si possono dare alle pogona.

Commenta

Sto operando...
                              X