annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mantenimento grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mantenimento grilli

ciao mi sono preso 500 grilli piccoli x il mio cama , ho dato loro crochette dei cani , crusca e carote ma niente da fare in circa 15 giorni sono praticamente morti tutti .
    adesso ne ha presi altri 500 come mi devo comportare ? ne prendo parecchi xche costa di piu la spedizione che i grilli e mi piacerebbe che vivessero un po di piu
    grazie ciao

crea delle aperture per un buon ricircolo d'aria, tieni la temperatura sopra i 23 gradi e metti o una mezza arancia oppure un beverino per uccellini con del cotone dentro per non fare annegare i grilli. cosi non ti muoiono sicuro, o per lo meno a me non muiono! ciao

Commenta

Originariamente inviato da dante745 Visualizza il messaggio
      crea delle aperture per un buon ricircolo d'aria, tieni la temperatura sopra i 23 gradi e metti o una mezza arancia oppure un beverino per uccellini con del cotone dentro per non fare annegare i grilli. cosi non ti muoiono sicuro, o per lo meno a me non muiono! ciao

il problema continua a persistere mi sono ripreso 500 grilli smoll , messi in un contenitore grosso con crocchette dei cani e arancia sostituita ogni 2 giorni ma niente oggi ho trovato ancora diversi cadaveri

Commenta

il coperchio ha una finestra per l'aerazione (ovviamente con della rete)?

Commenta

Originariamente inviato da Samo Visualizza il messaggio
          il coperchio ha una finestra per l'aerazione (ovviamente con della rete)?
          tutto il coperchio e in rete 50cm x35cm
          ciaooo

Commenta

cosa usi come fondo? hai provato con solo scottex? potresti provare con spicchi di arancia invece della carota per farli bere, io la metto in un contenitore basso di plastica in modo che non si sporchi e non faccia la muffa, per il resto non saprei che dirti...

Commenta

guarda io li tengo cosi' e non mi muoiono ,l'importante che all'interno non si crea umidita' il mio contenitore e' 50x30x42h in plastica preso da ikea poi come coperchio uso un coperchio forato ma se vuoi puoi usare della zanzariera metallica , l'altezza e' di 42 cm per lo meno anche se saltano i grilli non scappano, da mangiare do' crocchette , pastoncino per uccelli arance come si vede per lo meno si dissetano e ogni tanto insalata

Commenta

ma a te puzzano??? a me prima quando ne tenevo tanti si', era terribile...

Commenta

ogni tanto devi pulire il contenitore per questo e' consigliabile averne piu' di uno e poi cambiare i porta uova quando sono pieni di escrementi altrimenti si un po' puzzano un altra cosa l'importante che non ci siano grilli morti o per lo meno se ne trovi qualcuno buttalo.

Commenta

ragazzi per favore mi mandate una foto delle uova dei grilli.. no ne riesc a trovare una... please

Commenta

L'importante x mantenere in vita i grilli il pi possibile "come stato gi detto" la temperatura (mai sotto i 20), l'aerazione, e l'alimentazione.Come cibo io utilizzo un mix di crocchette per cani schiacciate fino a ridurle in polvere, e mangime per carpe koi (evitate assolutissimamente le verdure) ... per l'idratazione utilizzo delle semplici arance tagliate a met, queste ultime le posiziono nella zona + calda onde evitare che marciscano e creino muffe all'interno!!

Commenta

Sto operando...
                      X