annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si sono impupatiiiii!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si sono impupatiiiii!!!!

ho letto il post vecchio di Luca in cui diceva di essere riuscito a far impupare i kaimani tedeschi... ebbene io avevo una scatolina con dei kaimani (italiani) che pensavo cotenesse solo cadaveri ma non la buttavo via perchè mi dimenticavo sempre...oggi la mia attenzione è stata colpita da qualcosa di giallo nella scatolina e che vedo con mia enorme sorpresa?un enorme kaimano impupato e un altro a ferro di cavallo!!e io che credevo che fossero tutti mortiii! e il bello che io non stavo nemmeno tentando di frali riprodurre!!ora che faccio??

Lasciali li tra un po' di settimane diventeranno così :

Poi dopo prendi gli adulti, li metti in un fauna con un fondo di una 10ina di cm fatto di crusca, farina di mais, pellets di erba edica tritati, croccantini per cani tritati e pane macinato. Poi gli dai dei pezzi di carota come cibo. In teoria dovrebbero riprodursi....
    File allegati

Commenta

Grazie mille luca...sei stato molto gentile...ma visto uno è impupato e uno è a ferro di cavallo mi sa che ho ben poche possibilità di farli riprodurre comuqnue..tentar non nuoce !!

Commenta

io sto ancora aspettando che si impupino....stanno troppo bene gli esemplari che ho isolato...

Commenta

i miei si stanno lentamente mangiando uno ad uno.......

Commenta

Commenta

infatti per farli impupare devi separarli....ho notato comunque che il cannibalismo è sintomo di mancanza di cibo o sovrappopolamento...prova a stablarli in un posto un po' più grande....ho notato che le vaschette per il gelato sono ottime...

Commenta

Si sono trasformati oggi..ma sono solo due... non ho molte probabilità che si accoppino ma tentar non nuoce.. _

Commenta

Originariamente inviato da Luca
                  Lasciali li tra un po' di settimane diventeranno così :

Poi dopo prendi gli adulti, li metti in un fauna con un fondo di una 10ina di cm fatto di crusca, farina di mais, pellets di erba edica tritati, croccantini per cani tritati e pane macinato. Poi gli dai dei pezzi di carota come cibo. In teoria dovrebbero riprodursi....

scusa luca, ma quelli nellafoto mica sono kaimani adulti... ?? non sono troppo piccoli?? gli adulti delle camole della farina sono piu grandi....

ciao

Commenta

sono kaimani adulti .

Commenta

Originariamente inviato da Lucas
                      sono kaimani adulti .
                      e sono cosi' piccoli...????!?!?!?!!!!
                      gli adulti delle camole della farina sono piu grandi....
                      bho!!!

Commenta

Bho? Forse la foto non rende, comunque confrontati ad un tenebrio sono molto più grandi!

Commenta

Sto operando...
                        X