annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baculum in eccesso

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baculum in eccesso

Come fate con i vostri baculum? Io sono partito da solo 6 esemplari e dopo un anno mi ritrovo con un'orda di insetti voraci!!! piano piano ne rifilo qualcuno al camaleonte, ma sono davvero tanti!! Addirittura si perde un p il gusto dell'allevamento, perch essendo cos numerosi non vengono curati o osservati crescere come quando erano pochini.. per le specie pi "rare" come phyllium, extatosoma ect non dovrebbero esserci grossi problemi, meno prolifici e richiesti dal "mercato", ma per i baculum che non vuole nessuno come vi comportate?

Finch non li hai li cerchi affannosamente.......
    Quando li trovi sei al settimo cielo.......
    Quando vedi le prime uova fai i salti di gioia........
    Quando vedi uscire dall'uovo i primi insettini telefoni stracontento a mezzo mondo........
    Quando hai la casa invasa e te li ritrovi dentro al letto, sul piatto, in macchina.... maledici il giorno che hai iniziato ad allevarli!!! E decidi che sia ora di passare a specie pi impegnative!

Ciao
    Robfrons

Commenta

Non potevi descriverlo meglio!!!

Commenta

anni fa... il mio allevamento si era ridotto a 1 (UNA!!) femmina subadulta, in febbraio....
        in agosto, avevo 600 esemplari....

Ottimo cibo vivo per mantidi, camaleonti, ragni....

Commenta

ecco....io sono ancora nella fase di ricerca

Commenta

Oscar, se vieni a Cesena e lo dici prima, penso che ne sarai sommerso...

Ciao
            Robfrons

Commenta

Tranquillo...ho gi trovato un angelo che mi sommerge direttamente a casa....comunque a Cesena ci vengo sicuro...anche solo per catturare con gli occhi e...chiss...anche allargarae la collezione

Commenta

Io l'ultima volta che ho contato le uova di baculum (poi ho smesso perch erano troppe) si aggiravano sulle 2000 uova...

Commenta

Sto operando...
                X