annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reperire grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reperire grilli

ciao ragazzi! volevo chiedervi qual'è il metodo più comodo secondo voi per avere sempre i grilli da poter dare ad un ciliatus, che non sia l'allevamento.
    ho già dato un occhiata a vari siti tipo redbug.. c'è scritto tempo di consegna 7 giorni
    (sono effettivi?)per una quantità minima di 70 grilli.

se me li faccio inviare, come li tengo vivi? visto che si tratta di un solo animale.. non li uso tutti in una settimana quindi li dovrei tenere per un pò! come?

vorrei evitare di allevarli.. ma ho una teca dovepoterli sistemare.. ma non ho niente per riscaldarla al limite la posso tenere dentro una stanza di casa che si aggira sui 24°C-25°C
    li mantiene vivi per un pò?

PS. il negozio + vicino a casa mia che li ha si trova a 30 Km e non è il caso di andarci una volta a settimana per 7-8 grilli..

quindi secondo voi che mi conviene fare? grazie
    Ultima modifica di hybridstyle; 02-12-2008, 21:16.

per me potresti ordinarli da redbug a me arrivano sempre dopo 7 giorni...poi li metti in un fauna box con uno spicchio d'aranca e croccantini per cani e ti vivranno per un po'..io faccio così e mi trovo bene

Commenta

Non è vero che ci mettono sempre 7 gg.
      Mi spiego meglio....dovete guardare la quantità che hanno in magazzino...se sono a 0 o in negativo ovviamente dovete aspettare che facciano l'ordine e poi che spediscano a voi...quindi passa una settimana.
      Se hanno a disposizione la merce che richiedete arriva al massimo dopo 48 ore dall'ordine.
      I bulk li hanno praticamente sempre a disposizione
      Hybryd calcola poi che la vera convenienza nella spedizione si ha per numeri maggiori di 70...diciamo 500 o più
      Per manetenerli basta una delle vasche stile fai da te o ikea....strato di crusca....mezza arancia e cibo vario (es scaglie per pesci). La temperatura di casa va bene...se hai anche meno di 25 gradi è meglio perchè crescono più lentamente....mentre scaldandoli rischi di ordinare ad esempio tot grilli piccoli o medi e di ritrovarti dopo neanche un mese con grilli quasi adulti Ovviamente poi dipende dalla tagli dell'animale che hai

Commenta

grazie "sommo"...

ma dimmi...
        capisco che conviene quando le quantità ordinate sono un pò più alte.. ma se a una scatola di grilli -5,00e- ne aggiungo 1 di repcal ultrafine(è questo il tipo giusto per i cili?)-14,00e-

vedo la convenienza rispetto ad un negozio? o la convenienza sta nell'acquistare quantità elevate dello stesso prodotto?

ahh.. un'altra cosa.. ma la crusca dove la trovo??
        Ultima modifica di hybridstyle; 03-12-2008, 01:11.

Commenta

E basta con sto sommo!! -.-'
          Devi farti due calcoli per vedere che le spedizioni non costino più della merce tutto li
          Tenuto conto di questo direi che risparmi rispetto ai negozi
          La crusca la trovi in qualsiasi consorzio agrario..

Commenta

Originariamente inviato da Godspeed Visualizza il messaggio
            E basta con sto sommo!! -.-'
            hihihihih! dai che ti fa piacere..

a parte gli scherzi.. grazie davvero!

Commenta

Sposto nella sezione corretta.
              Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

grazie blanco!!

Commenta

il problema è anche quello di essere sicuri che i grilli provengano da una fonte sicura.. non vorrei si ammalasse il geketto.. perchè può succedere vero??

Commenta

Sto operando...
                  X