annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mosche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le farfalle si possono usare come alimento, sia per gechi che camaleonti, ma bisogna stare attenti innanzitutto a dove le si raccoglie (evitare zone dove possono esserci diserbanti, pesticidi, veleni ecc..) e poi a le poche specie tossiche...
    farfalle "sicure" e piu' comode da reperire sono quelle che si sviluppano dalle camole del miele...dei bei falenotti grigio/bruni...sono facili da ottenere e non si fa un danno all'ambiente...meglio di così?

Commenta

Le farfalle vanno benissimo, ma come dice Leo occorre aver occhio a dove si raccolgono...io alle mie sceloporus e Ptichozoon do tutto quello che recupero in campagna, ma sono più che certo della provenienza.... anche le tipule sono ottime!!

Commenta

A questo punto consiglio caldamente anche le farfalle notturne. Ottimissimo e graditissimo alimento sia per gechi che per camaleonti. Prova!

Commenta

Originariamente inviato da Mirty
          A questo punto consiglio caldamente anche le farfalle notturne. Ottimissimo e graditissimo alimento sia per gechi che per camaleonti. Prova!
          Ok ragazzi, ce la metterò tutta...tenete presente che sono terrorizzata dalle falene (non so perchè...forse è il loro modo di volare che mi destabilizza)
          Comunque belle camole del miele ne ho sempre. Pensate che quando si impupano vado a metterle in un boschetto qui vicino al riparo!
          A proposito...questa notte sono nate le mosche!
          Lo so che vi sembrerò pazza ma sono bellissime! Ora sono posizionate tutte in fila sul tronco della teca e sembrano un bracciale di smeraldi!

Commenta

le mie ancora non sono nate... sono in attesa le aspetto con ansia... heheeh
            non sei pazza, tranquilla, piacciono anche a me...

Commenta

Sto operando...
            X