annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pupe

salve..
    ho 5 camole della farina che mi stanno metaforfosando...
    le ho prese e messe in un contenitore dei vecchi rullini fotografici "uno per pupa e forati per il ricircolo dell aria"con un po di substrato e messi a temp piu alte...questo circa 5 giorni fa..
    sapete mica dirmi indicativamente quanto tempo trascorre tra l essere pupe e la metamorfosi in coleotteri?
    hola denis

io di solito come te le separo perch se no le tarme se le pappano ! di solito da 1 a 2 settimane ci impiegano per diventare "scarafaggi " da pupe
    con temperature troppo alte possono cucinarsi!

Commenta

Tutto questo "ambaradan" di solito si fa per i caimani, che sono un po' pi difficili da allevare... per le camole, se stabulate in modo corretto, secondo me superfluo...

Commenta

infatti non riesco a fare impupare i kaimani!

Commenta

Originariamente inviato da EffeCi61 Visualizza il messaggio
          Tutto questo "ambaradan" di solito si fa per i caimani, che sono un po' pi difficili da allevare... per le camole, se stabulate in modo corretto, secondo me superfluo...
          infatti,io tengo tutto assieme e le pupe mangiate saranno l'uno per cento del totale

Commenta

io tengo caimai e tarme insieme!

Commenta

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
              io tengo caimai e tarme insieme!
              Questa non una cosa intelligente, invece... la regola sempre la stessa anche per gli insetti "da pasto": 1 specie= 1 teca....

Commenta

provveder facendo mangiare mangiare ai miei animali tutte le tarmedentro al fauna!

Commenta

ma i caimani cosa diventano??

Commenta

Tenebrionidi

Commenta

domanda..uno di red bug mi ha detto che gli"scarafaggi" delle tarme della farina non hanno un buon apporto nutritivo per le pogone vero? e se vero..allora big denis a che scopo riprodurle?

Commenta

Se non completi il ciclo, chi pu deporre le uova da dove nasceranno le future camole?

Commenta

Sto operando...
                        X