annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dynastes Hercules Morishimai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dynastes Hercules Morishimai

CIAO RAGAZZI SONO UN NUOVO UTENTE !!!! DA ORMAI 4 ANNI CHE SONO APPASSIONATO DI DYNASTES E IN CASA HO UNA COPPIA DI D.H.M. E UNA COPPIA DI D.H.L. VORREI DELLE INFORMAZIONI SULL'ACCOPPIAMENTO CIAO A TT E BUON NATALE...

Ciao io possiedo una coppia di Dynastes hercules hercules e una di xilotrupes ghideon e spesso riesco a riprodurli ma nn sempre riesco a allevare tutte le larve perche hanno bisogno di molti lt per ottenere esemplari molto grandi e sani hanno disogno di circa 60 lt cmq su oryctes.com puoi trovare una guida molto utile

Commenta

ciao roket io in casa oltre a i d.h.m. ho anche 4 larve di d.h.s. che tengo separatamente in dei contenitori da circa 60 lt l'uno...ancora pero sn al 2 stadio .....ohhh gg mentre davo da mangiare ai d. ho trovato delle uova e sono gialle quindi vuol dire che fra poco si schiudono vero??? ciao
      Ultima modifica di AcCiU; 26-02-2009, 08:43.

Commenta

Si in genere e cos sia da uovo che da l3 a pupa si roconosce il passaggio dall'ingiallimento della "pelle"!

Commenta

ciao roket stamattina quando ho guardato le uova 6 di loro si eran schiuse !!!!!!!!! passato circa 40 gg dalla deposizione giusto il tempo???

Commenta

usa ImageShack® - Image Hosting
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Commenta

eccoli ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi piacciono???

Commenta

uau!! IL maschio e' stupendo! Complimenti, a parer mio sono gli scarabei piu' belli!!

Commenta

grazie mille candy!!!!! per sono costati un bel p e non ti dico niente su il fatto che per cercarli mi ci voluto quasi un mese....

Commenta

Cavolo davvero belli complimenti!

Commenta

grazie ale a te che insetti piacciono??? ciao

Commenta

Io non allevo insetti.. o meglio allevo quelli che mi servono (almeno ci provo) come grilli, camole e prover presto le blatte perch sto iniziando ad allevare dei camaleonti.. Ammetto che gli insetti mi piacciono ma per ora sono concentrato su altro..

Commenta

anche io prima allevavo blatte e grilli !!!! poi comprando un manuale entomologico su come si allevano i dynastidi ho comincito a allevarli !!! leprime volte ho avuto scarso successo ottenendo solo 5 o 6 larve ma ora da una coppia ne ottengo anche pi di 30 ( anche se raramente) .........

Commenta

comunque raga voi venite a esotika???

Commenta

Sto operando...
                              X