annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grilliecamole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grilliecamole

ciao a tutti.
    un mio amico ha trovato sul web questo sito.
    dai prezzi davvero vantaggiosi, gli sembra addirittura una fregatura.....(non so,magari ne mandano pochi,o non arrivano per niente)....!
    bo!
    io non lo conosco,quindi mi rivolgo a voi...
    cosa ne pensate??
    grazie ciao
    Ultima modifica di monocromo; 02-01-2009, 11:55.

I prezzi mi sembrano giusti...io ad esempio le camole se le prendo al negozio di animali una dose la pago 1,50 euro dovrebbero essere 50 gr se non sbaglio, per un venditore via internet dovrebbe essere normale così...

Commenta

i prezzi sono molto minori rispetto a cio che spendo io (40 g camole:2 euro; 50-60 grilli 6 euro)
      non puo essere una fregatura perchè pagando con il paypal se non ti arriva niente allora sono costretti a ridarti i soldi!

Commenta

il pagamento paypal NON garantisce l'arrivo della merce che viaggia sempre a rischio dell'acquirente, il sito non lo conosco ma mi sembra un po' scarno di informazioni, non vedo indirizzi, nome di società a cui fare riferimento, nomi e cognomi di persone fisiche telefoni ecc ecc.
        Con questo non dico assolutamente che sia una sito truffa...io personalmente vado avanti come prima ed acquisto su redbug
        Ciao, Gabriele

Commenta

Stavo per esprimere le medesime perplessità...

Commenta

per sicurezza (e per non fare pubblicità) ho tolto il link.
            Ciao, Gabriele

Commenta

Ragazzi scusate se mi intrometto: ci sono dei siti che su alcuni prodotti danno la spedizione gratis...
              Esistono siti in cui il cibo vivo viene spedito gratis? Perchè mi scoccia spendere €2,50 per le tarme e €8,50 per la spedizione :/

Commenta

ok. meglio diffidare finchè non si è certi della serietà del sito comunque
                grazie a tutti!

Commenta

@gera: sicuramente chi ti spedisce gratis camole per 2,5€ non lo trovi, comincia a spendere di piu' e probabilmente troverai siti che lo fanno, magari compra insieme ale camole attrezzature o altro
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                  un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Capisco... allora forse è meglio comprarle in zona se devo prendere solo quelle

Commenta

Sto operando...
                    X