annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uova grilli

Comprimi
Questa discussione Ŕ chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uova grilli

i grilli che ho preso a longarone(ora tutti estinti) mi hanno lasciato un mucchio di uova..avrebbero giÓ dovuto schiudersi ma niente da fare..metÓ delle uova le ho messe sopra il terrario,di giorno saran 26 gradi e di notte 20-21..
    l'altra metÓ a temperatura ambiente (20-23 gradi..)beh,nessuna nascita...le uova sono ancora come quando sono state deposte..dovrebbero ingrandirsi prima di schiudersi?
    ho sbagliato qualcosa? temperatura...la terra non l'ho tenuta umida,pu˛ darsi si siano seccate???

grazie

io la terra la pruzzo una volta al giorno e mi nascono regolarmente.
    Ciao
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

A me si schiudevano anche se lasciavo la terra secca! Prova ad aspettare, a volte ci mettono molto tempo per nascere... prova anche a inumidire la terra dove le tieni!

Commenta

A longarone? No, mi spiace, mi sa che ormai Ŕ troppo tempo...
        Forse la terra non andava bene, sarÓ stata troppo secca... ChissÓ!
        Ciao

Commenta

beh,riprover˛...

Commenta

A me non si son mai schiuse le uova entro un mese dalla deposizione, sempre verso la 5 settimana nonostante a casa non faccia mai freddo, comunque l'umiditÓ Ŕ indispensabile per la schiusa!

Commenta

come immaginavo...le uova non le ho tenute umide..

Commenta

Sto operando...
              X