annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco scarabeo Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco scarabeo Milano

Ciao ragazzi, mi presento, sono Sara e mi sono appena iscritta
    Il mio nipotino di 7 anni è amante dei coleotteri...e mi stavo chiedendo dove poter acquistare a milano o comunque quale sia il canale giusto per poter acquistarne uno da regalargli per il compleanno...in verità la prima cosa che ho pensato era uno di quelli poverino nelle bacheche mummificati Però vedo che è possibile magari prendere un terrario e regalarne uno vivo...voi che cosa potete consigliarmi?
    Credo il suo preferito sia uno scuro con due corna e una di queste fa una T...
    Ringrazio chi può darmi una mano
    Baci

spostato in sezione adatta
    [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Grazie
      Ho letto un pò di cosucce interessanti...il vostro forum è davvero illuminante!
      E mi ha aperto un mondo che davvero ignoravo...quasi quasi mi faccio un terrario anche io
      Che animali curiosi...ce ne sono tantissimi!!!
      Un EVVIVA alla mitica NATURA!!!

Commenta

ciao,penso di sapere che coleottero intende,ma il nome non lo conosco,ma se lo vuole vivo ti dico da subito che in Italia sarebbe alquanto arduo reperirlo e il prezzo è comunque piuttosto alto.
        io mi rifarei ai cetonini(prova Eudicella gralli,molto belli,poco esigenti e anch'essi dotati di corna).
        nel caso puoi provare a cercarlo nel web.
        Goliathus.com: beetle breeding site

Commenta

Oppure le varie Pachnoda... meno spettacolari, ma allevabili senza difficoltà e ottime per far pratica e prepararsi per specie più complesse...

Commenta

a questo livello allora anche le Cetonia aurata o le Potosia cuprea,colorazione e riflessi che per un neofita secondo me potranno piacere parecchio.

Commenta

secondo me appena noti i tempi delle varie fasi molla tutto. ha 7 anni.

Commenta

ciao telmitelmi penso di sapere il nome credo che si chiami Allomyrina Dichotoma è un insetto bellissimo fà parte dei Dynasidi ma credo che per un ragazzo di sette anni sia più facile partire da qualche insetto un pò più facile da allevare come Eudicella o Dicronhorrina...
                Ultima modifica di AcCiU; 10-01-2009, 18:45.

Commenta

I nomi dei generi maiuscoli, grazie....e possibilmente anche quelli delle famiglie...

Commenta

avevo visto una coppia di Allomyrina dichotoma all'entomodena di maggio,ma prezzi mooolto alti mi pare 110€ la coppia

Commenta

Bhe anche se ha 7 anni se ha una passione penso ci mette impegno se si prende uno scarabeo, però partendo da quello più facile.

Commenta

wab ma stai scherzando vero? 110 euro ma è tantissimo per gli Allomyrina...certo nino ti do ragione ma a un bambino di sette anni non gli puoi dare dei Dynastidi come hai detto te è meglio se parte da qualcosina di più facile..

Commenta

guarda che i prezzi sono tutti così per specie così belle,grosse e soprattutto lunghe nel portarle allo stadio di imago;un maschio adulto di Dynastes hercules varia dai 70 ai 100 euro se è bello grosso.
                          lo stadio larvale è un'altra cosa,lì te li rifilano per 15 euro L3.

Commenta

si lo so il mio Dynastes H.H. l'ho pagato 120 euro ma gli Allomyrina li ho pagati 50 ed erano 7,4cm

Commenta

no purtroppo non sto scherzando...anche steve sa quanto mi piace quella specie,ma quando ho visto il prezzo ci sono rimasto male non mi ricordo se 100 o 110 comunque la cifra era quella ci sono quei 10€ di errore caso mai...anzi se mi diresti dove hai preso le Allomyrina a quel prezzo mi faresti un piacere

Commenta

Sto operando...
                              X