annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tarme da farina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tarme da farina

ciao a tutti siccome ho acquistato della tarme da farina volevo sapare i loro processi di vita!!! dopo quanto tempo diventano tipo bianchi? e da bianchi dp quanto tempo diventano coleotteri? rispondete al più presto!!! grazie in anticipo

Io capisco che possa risultare faticoso utilizzare un banale motore di ricerca per controllare se per caso esista in rete una scheda di allevamento bella e pronta...
    Capisco anche che possa essere complicato usare la funzione "Cerca" presente nel forum, per recuperare gli innumerevoli 3D esistenti sull'argomento.
    Posso anche ammettere che possa sfuggire allo sguardo distratto il fatto che nella sezione Insetti è stata posta più o meno la stessa domanda 1-2 giorni fa.
    E' effettivamente una perdita di tempo, e sappiamo tutti quanto il tempo sia prezioso.
    Così come è una perdita di tempo controllare ciò che si è scritto, per verificare se ci sono errori di scrittura, o se si è inavvertitamente utilizzato il linguaggio da SMS (hai già preso due ammonizioni per questo motivo specifico).

Molto più comodo e rapido sparare una domanda sul forum, sperando di trovare in fretta (e sollecitando in questo senso) un fesso gentile disposto a perdere molto più tempo per risponderti in maniera esauriente.
    Il che non mi pare particolarmente educato nei confronti degli altri utenti di questa comunità e dei membri dello Staff.

Personalmente, essendo gentile, per questa volta non ti commino nessuna penalità. Tuttavia, non essendo fesso, ti avverto che è il primo ed ultimo avviso. Utente avvisato...

Per quanto riguarda la risposta alle tue domande, se avessi avuto l'accortezza di fare una ricerca anche minima in rete, avresti capito che non è possibile dare risposte precise: i tempi di sviluppo di Tenebrio molitor sono estremamente variabili in funzione di fattori quali dieta, temperatura, umidità, etc.
    Avresti anche capito che il fatto di essere "bianche" è una fase temporanea che si verifica in seguito ad ogni muta, e che quindi ogni larva diventa "bianca" numerose volte durante il corso del proprio sviluppo.

Commenta

hai perso più tempo scrivendo tutte ste cavolate.. potevi rispondere semplicemente e basta

Commenta

E' vero, ha perso proprio tempo, sopratutto rispondendoti.

Commenta

complimenti..essere gentili non sempre da i risultati sperati..

Commenta

Chiudo la discussione, che ovviamente, EffeCi61 potrà riaprire se lo riterrà necessario.

Commenta

Per come la vedo io, semplicemente ognuno si fa carico delle conseguenze delle sue azioni. Così sarà per Slike...

Commenta

Per come la vedo io, semplicemente ognuno si fa carico delle conseguenze delle sue azioni. Così sarà per Slike.
                ban temporaneo di 2 settimane.
                Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                X