annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phyllium ssp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• phyllium ssp

ciao a tutti volevo prendermi a phylliom giganteum.....sapete dirmi chi vende le uova??o dormi un link??
    ho visto che ci sono esemplari rossi o gialli che costano di piu ma possono nascere anche de due verdi??
    ciao

Se non mi sbaglio vende qualcosa Stevemagno, prova a mandargli un mp...

Commenta

per i phyllium rossi o gialli come dici tu, pu˛ darsi che intendi phyllium pulchryfolium .. Simili si ai Giganteum,ma con delle esigenze un pochino pi¨ diverse..

Commenta

vi ringrazio ma siccome sono ancora inesperto del sito non riesco a mandare gli mp....come si fa??oppure potete contattarlo voi per avvertirlo del mio topic?

Commenta

Clicchi il nome "Stevemagno" e ti spunta un men¨, clicchi su "Invia un messaggio privato a Stevemagno" ed il gioco Ŕ fatto...

Commenta

Metti anche un annuncio nel mercatino....

Commenta

io di uova ne ho(sia di pulchri che si siccifolium),ma ne ho troppe poche per essere cedute,puoi comunque mettere un annuncio nella sezione mercatino di questo sito o su Entoforum,su cui nel caso potrai chiedere le info necessarie per il suo corretto allevamento.
              in ogni caso,se Ŕ la tua prima esperienza coi fasmidi,io ti consiglierei di iniziare con qualcosa di pi¨ semplice,in quanto i Phyllium non sono proprio il genere di fasmide per i neofiti(se vuoi ho qualche specie da cederti).

Commenta

no non Ŕ la mia prima esperienza coi fasmidi ho giÓ allevato i classici "stecco".....comunque mi mandaresti un mp con le disponibilitÓ?

Commenta

Se vuoi un po' di uova di siccifolium, io ne ho parecchie... ma tieni presente quello che ti ho scritto nell'altro forum

Commenta

si...sarei interessato...mi mandi un mp coi prezzi di spedizione, delle uova ecc?

Commenta

Sto operando...
                    X